Pomezia: La Giunta approva il Bilancio di previsione 2016. Scaricatelo da qui

Pomezia: La Giunta approva il Bilancio di previsione 2016. Scaricatelo da qui

19/05/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3878 volte!

Pomezia_torre_e_municipioPomezia: La Giun­ta appro­va il Bilan­cio di pre­vi­sione 2016 

Il Sin­da­co: “Con­tin­u­ano gli inves­ti­men­ti in opere e servizi”

Il Sin­da­co e la Giun­ta han­no delib­er­a­to il Bilan­cio di pre­vi­sione 2016 che arriverà in Con­siglio comu­nale per l’approvazione entro la fine di mag­gio.

Un bilan­cio di oltre 180 mil­ioni di euro, con cir­ca 14 mil­ioni des­ti­nati a inter­ven­ti nel sociale e 15 mil­ioni per le opere pub­bliche.

“Siamo rius­ci­ti a far ripar­tire gli inves­ti­men­ti in opere e servizi ded­i­cati alla cit­tad­i­nan­za – spie­ga l’Assessore Emanuela Avesani — e anche per questo 2016 ci poni­amo obi­et­tivi ambiziosi e rag­giun­gi­bili. Dopo un grande lavoro volto a miglio­rare l’organizzazione dell’Ente, ottimiz­zare i servizi e gli uffi­ci e ridurre i costi super­flui, oggi pos­si­amo incre­mentare gli inves­ti­men­ti in opere e servizi alla cit­tad­i­nan­za sen­za aumentare le tasse”.

“Ci occu­per­e­mo con con­ti­nu­ità dei nos­tri concit­ta­di­ni più vul­ner­a­bili – aggiunge il Sin­da­co Fabio Fuc­ci – I con­tribu­ti e i servizi imple­men­tati in questi anni con­tin­uer­an­no a garan­tire sosteg­no eco­nom­i­co e sociale ai cit­ta­di­ni in dif­fi­coltà. Andremo avan­ti inoltre con il piano delle opere pub­bliche che mira a ren­dere Pomezia più bel­la e puli­ta, a fornire alla cit­tad­i­nan­za i servizi essen­ziali come l’ac­qua, le fogne e l’il­lu­mi­nazione pub­bli­ca”.

“Infine, grande obi­et­ti­vo dell’anno, l’estensione del servizio di rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta por­ta a por­ta a tut­to il ter­ri­to­rio comu­nale che pone Pomezia all’avanguardia nel­la ges­tione del ciclo dei rifiu­ti – con­clude il Pri­mo Cit­tadi­no — L’obiettivo che ci poni­amo è super­are agevol­mente il 50% di dif­feren­zi­azione dei rifiu­ti e miglio­rare il deco­ro cit­tadi­no inter­ve­nen­do tem­pes­ti­va­mente sug­li even­tu­ali fenomeni di abban­dono dei rifiu­ti”.

In alle­ga­to il Doc­u­men­to Uni­co di Pro­gram­mazione 2016–2018.

  Comune di Pomezia — Doc­u­men­to Uni­co di Pro­gram­mazione 2016–2018
» 6,1 MiB — 0 down­loads — 19/05/2016

Related Images: