Marino, Centro Anziani Cava dei Selci. Silvani (PD): “Faccio appello alla Commissaria perché riceva la delegazione e sospenda lo sfratto.”

Marino, Centro Anziani Cava dei Selci. Silvani (PD): “Faccio appello alla Commissaria perché riceva la delegazione e sospenda lo sfratto.”

16/05/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2204 volte!

Franca Silvani

Fran­ca Silvani

Mari­no, Cen­tro Anziani Cava dei Sel­ci. Sil­vani (PD): “Fac­cio appel­lo alla Com­mis­saria per­ché rice­va la del­egazione e sospen­da lo sfratto.”

“In pochissime ore sono state rac­colte più di 250 firme tra i cit­ta­di­ni a sosteg­no del Cen­tro Anziani di Cava dei Sel­ci,” affer­ma Fran­ca Sil­vani, Seg­re­taria del Pd di Mari­no e can­di­da­ta in Con­siglio Comu­nale alle prossime elezioni.

“Un risul­ta­to che dimostra quan­to questo luo­go sia impor­tante per la nos­tra comu­nità. Si è cre­a­ta, in questi giorni, anche una del­egazione di quat­tro mem­bri del Cen­tro Anziani che ha chiesto un incon­tro con la Com­mis­saria Capo­rale per dis­cutere lo sfrat­to ricevuto.

Riten­go, date le modal­ità ed i tem­pi con cui si è pro­ce­du­to, che, di fat­to, riman­dano la ques­tione alla prossi­ma ammin­is­trazione comu­nale, che questo incon­tro sia utile e necessario.”

All’uopo, Fran­ca Sil­vani fa un appel­lo diret­to Al Com­mis­sario Prefet­tizio: “Fac­cio appel­lo alla Com­mis­saria Capo­rale a vol­er rice­vere la del­egazione e a vol­er oppor­tu­na­mente con­sid­er­are una sospen­si­va dell’atto, con­sen­ten­do alla prossi­ma ammin­is­trazione elet­ta di ver­i­fi­care cri­teri, attribuzioni ed una soluzione che sod­dis­fi sia le neces­sità del­la scuo­la di infanzia che del Cen­tro Anziani.”

banner franca silvani