Coppa Italia di body building: l’ASD Fight Club di Cori sul gradino più alto del podio

Coppa Italia di body building: l’ASD Fight Club di Cori sul gradino più alto del podio

13/05/2016 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2730 volte!

Francesco Fras­ca e Lui­gi Pianel­li dell’ASD Fight Club Body Cen­ter di Cori sono sal­i­ti sul gradi­no più alto del podio alla pri­ma tap­pa del­la Cop­pa Italia di body build­ing. Al teatro comu­nale di Fiug­gi, Francesco Fras­ca, già Cam­pi­one Ital­iano e vice Cam­pi­one Mon­di­ale ha vin­to la cat­e­go­ria BB fino a 75 kg, men­tre Lui­gi Pianel­li, alla sua pri­ma com­pe­tizione uffi­ciale, ha con­quis­ta­to il pri­mo pos­to nel­la cat­e­go­ria esor­di­en­ti.

Molto core­ogra­fiche e di grande impat­to sul pub­bli­co sono state le rou­tine di pose libere esi­b­ite sul pal­co, con salti e spac­cate deg­ne di veri atleti a 360°. Ques­ta gara è sta­ta solo un assag­gio del­la preparazione dei ragazzi che stan­no pun­tan­do ad arrivare in for­ma smagliante ad altri due pres­ti­giosi appun­ta­men­ti, il Cam­pi­ona­to Ital­iano del 4 Giug­no alla Fiera del Fit­ness di Rim­i­ni e i Cam­pi­onati Europei del 26 Giug­no a Ter­raci­na.

Altre sod­dis­fazioni per l’ASD Fight Club Body Cen­ter era­no giunte qualche giorno pri­ma al Palas­port di Stoza in occa­sione del Gran Galà di Boxe e Kick Box­ing, l’evento sporti­vo orga­niz­za­to dal­la Fight Club Fras­ca con la col­lab­o­razione del­la Body Evo­lu­tion di Cis­ter­na e il Tem­pio delle Arti Marziali di Cori. Il gio­vanis­si­mo Giuseppe Baio­la, al suo debut­to, ha vin­to il match alla pri­ma ripresa per inter­ven­to medico.

Amedeo Pit­bull Pic­cioni,ha invece vin­to alla sec­on­da ripresa per KO, otte­nen­do anche il pre­mio per il miglior incon­tro del­la serata.La man­i­fes­tazione, che oltre ai 10 incon­tri di pugi­la­to tra i migliori team del Lazio ha pro­pos­to esi­bizioni di karate, aiki­do e dife­sa per­son­ale, ha con­fer­ma­to un ele­va­to stan­dard di qual­ità, riconosci­u­to anche dall’Amministrazione comu­nale di Cori che con l’Ass.re allo Sport Chiara Cochi ha con­seg­na­to una tar­ga al Pres­i­dente Lam­ber­to Fras­ca.

Related Images: