Cemento Divino Amore/Mugilla, Concerto ambientalista per la difesa del paesaggio e la terra di Marino

Cemento Divino Amore/Mugilla, Concerto ambientalista per la difesa del paesaggio e la terra di Marino

09/05/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3763 volte!

LocandinaConcertoADA2.0-5-16V3Cemen­to Divi­no Amore/Mugilla, Con­cer­to ambi­en­tal­ista per la dife­sa del pae­sag­gio e la ter­ra di Mari­no
Il 15 mag­gio al Rosen­platz ADA, Italia Nos­tra Castel­li Romani e Legam­bi­ente Appia Sud anco­ra insieme. Ingres­so libero al con­cer­to. Nuove recen­ti azioni al TAR per Sospen­sive Caute­lari. Il legale di ADA par­lerà pri­ma del Con­cer­to per spie­gare cosa ci si aspet­ta dal TAR. Avvio di una nuo­va rac­col­ta fon­di.
Men­tre fioc­cano sui media le notizie che descrivono i loschi giri di mazzette e di affari spec­u­la­tivi che si cel­ereb­bero dietro all’­op­er­azione Divi­no Amore/Mugilla,  il comi­ta­to Argine via Divi­no Amore (ADA) ha pre­sen­ta­to al TAR, nelle scorse set­ti­mane, ben 2 pre­lievi per la Sospen­si­va Caute­lare, cioè richi­este di dis­cus­sione ravvi­c­i­na­ta per una sospen­si­va degli atti del cemen­to al Divi­no Amore/Mugilla.
“Al fine di spie­gare a tut­ti cosa stia succe­den­do e a quale pun­to sia la situ­azione per il Cemen­to a Divi­no Amore al Divi­no Amore e Mugilla” comu­ni­ca ADA ” abbi­amo orga­niz­za­to, in coop­er­azione con Legam­bi­ente Appia Sud ‘il ric­cio’ e Italia Nos­tra Castel­li Romani, un Con­cer­to a dife­sa del pae­sag­gio e del­la ter­ra di Mari­no, domeni­ca 15 mag­gio 2016, ore 17:30, Pub Rosen­platz, Via Net­tunese nuo­va 224 (Cas­tel Gandolfo/Marino), con impor­tan­ti musicisti nazion­ali e anche di Mari­no, di grande spir­i­to ambi­en­tal­ista, che  offrono con la for­mazione clas­si­ca ‘I Musi­ci dei Castel­li’ la loro musi­ca gra­tuita­mente.”
All’even­to sarà ospite il legale di ADA, che  spiegherà ai pre­sen­ti  la situ­azione dei ricor­si al TAR e quali siano le aspet­ta­tive per la dis­cus­sione che si attende da tem­po.
“Sarà  gra­di­ta” speci­fi­ca ADA “la pre­sen­za al Con­cer­to dei can­di­dati Sin­da­co di Mari­no che appog­giano aper­ta­mente ADA con don­azioni reali e azioni con­crete.”
“Sin da oggi” infor­ma ADA “si riapre una rac­col­ta fon­di stra­or­di­nar­ia di ADA TAR 2016 per coprire le ultime spese sostenute: l’o­bi­et­ti­vo è quel­lo di rag­giun­gere 1500 euro. Per le don­azioni si può fare rifer­i­men­to ai due tesori­eri (San­dra Scialis 3478467212 e Mar­co Car­bonel­li 3288321723) o si può fare  un bonifi­co. Tutte le don­azioni saran­no trac­cia­bili sul sito
https://sites.google.com/site/arginedivinoamore/home  dove si trovano anche le infor­mazioni per i bonifi­ci di don­azione. ”
“Infine” con­clude ADA “per le Mora­to­ria al Prefet­to e al Com­mis­sario, la petizione sul Divi­no Amore e Mugilla, siamo oggi a cir­ca 1200 firme rac­colte di cui cir­ca 1000 già con­seg­nate. Il 15 mag­gio, giorno del Con­cer­to, sarà l’ul­ti­ma data utile per la con­seg­na delle schede fir­mate.”
Comi­ta­to Argine via Divi­no Amore (ADA)

Related Images: