Marino, Roxana Bugheanu ritira la candidatura a Sindaco: “Ma il nostro impegno è appena iniziato”

Marino, Roxana Bugheanu ritira la candidatura a Sindaco: “Ma il nostro impegno è appena iniziato”

03/05/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 6717 volte!

Roxana Bugheanu

Rox­ana Bugheanu

Mari­no, Rox­ana Bugheanu riti­ra la can­di­datu­ra a Sin­da­co: “Ma il nos­tro impeg­no è appe­na inizia­to”.

“Mari­no deve essere il pun­to di parten­za per un nuo­vo prog­et­to di cul­tura ed inte­grazione e per questo con­tin­uer­e­mo a lavo­rare, anche se con dei ruoli diver­si.”

Così com­men­ta il suo annun­cio di riti­rare la can­di­datu­ra a Sin­da­co di Mari­no Rox­ana Bugheanu, con­sapev­ole dell’attenzione che la sua pro­pos­ta ha rap­p­re­sen­ta­to nel­la cit­tà e sui media.

“Il ritiro del­la can­di­datu­ra a Sin­da­co non sig­nifi­ca che ci ritiri­amo dal­la polit­i­ca, che non con­tin­uer­e­mo a portare avan­ti le tem­atiche che ci stan­no a cuore per alzare la qual­ità del­la vita di tut­ti i cit­ta­di­ni. Anzi: il nos­tro impeg­no sarà anco­ra più moti­va­to e sen­ti­to.”

La deci­sione di Rox­ana è sta­ta pien­amente appog­gia­ta dal­la Lista Con­viven­za Tri­col­ore, rap­p­re­sen­ta­ta da Toma Romu­lus Sin­ca, sem­pre nell’ottica di con­tin­uare a lavo­rare per la comu­nità.

“L’idea è sem­pre di met­ter­si al servizio di due comu­nità per­cepite, ma che in realtà sono già una sola, con prob­le­mi comu­ni, dis­a­gi comu­ni e neces­sità comu­ni. Cre­do che cer­care di dare risposte di unità e per l’unità, per Mari­no e TUTTI i Mari­ne­si sia adesso pri­or­i­tario.” Con­clude la Bugheanu.

Related Images: