Marino, altro furto nelle scuole. Cecchi: “Atto vile, sono vicino alle famiglie e alla dirigenza scolastica”

Marino, altro furto nelle scuole. Cecchi: “Atto vile, sono vicino alle famiglie e alla dirigenza scolastica”

02/05/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2438 volte!

Stefano Cecchi

Ste­fano Cec­chi­mari­no

 

Mari­no, altro fur­to nelle scuole, sta­vol­ta al plesso Repub­bli­ca. Cec­chi: “Atto vile, sono vici­no alle famiglie e alla diri­gen­za sco­las­ti­ca”

“Le scuole comu­nali di Mari­no anco­ra prese di mira dai ladri. A dis­tan­za di pochi giorni dal fur­to, per­pe­tra­to da ignoti all’interno dell’istituto “Alessan­dro Sil­vestri” di Castel­luc­cia, purtrop­po torno a denun­cia­re e ad esprimere tut­to il mio sdeg­no per il nuo­vo atto van­dal­i­co dei soli­ti igno­bili, che stan­otte han­no ruba­to nel plesso la “Repub­bli­ca”, sit­u­a­to in Viale del­la Repub­bli­ca a San­ta Maria delle Mole, frazione di Mari­no. Siamo di fronte a un atto estrema­mente vigli­ac­co per­ché pri­va alle gio­vani gen­er­azioni di Mari­no dei mezzi nec­es­sari alla loro for­mazione sco­las­ti­ca e questo non è mai accetta­bile.

Sono un padre di famiglia, com­pren­do per­fet­ta­mente l’indignazione dei gen­i­tori e del­la diri­gen­za sco­las­ti­ca, e a loro voglio esprimere tut­ta la mia vic­i­nan­za per­son­ale, nel­la con­sapev­olez­za che bisogna con­tin­uare a lavo­rare con mag­gior impeg­no e coe­sione per assi­cu­rare il dirit­to allo stu­dio dei bim­bi e luoghi di for­mazione sicuri e dig­ni­tosi”. Così, in una nota, Ste­fano Cec­chi, can­dida­to sin­da­co de “L’Officina delle Idee” nel Comune di Mari­no.

Con­di­vi­di:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20