MARINO: LA DI GIULIO ESTRANEA ALLE ACCUSE DI CIAMBERLANO. “VIE LEGALI PER CHI DIFFAMA!”

MARINO: LA DI GIULIO ESTRANEA ALLE ACCUSE DI CIAMBERLANO. “VIE LEGALI PER CHI DIFFAMA!”

22/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3981 volte!

Eleonora Di Giulio

Eleono­ra Di GiulioMARI­NO

 

MARINO: LA DI GIULIO ESTRANEA ALLE ACCUSE DI CIAMBERLANO. “VIE LEGALI PER CHI DIFFAMA!”

Nel Comi­ta­to elet­torale di Eleono­ra Di Giulio si lavo­ra per il 26, giorno di aper­tu­ra del­la cam­pagna elet­torale e di pre­sen­tazione ai cit­ta­di­ni del pro­gram­ma e delle liste a sosteg­no del­la sua can­di­datu­ra a Sin­da­co di Mari­no. Sti­amo lavo­ran­do – dichiara­no dal Comi­ta­to – per pre­sentare ai cit­ta­di­ni la nos­tra pro­pos­ta, alter­na­ti­va al cen­tro destra.

E’ già noto che anche l’IDV ha deciso di far parte del­la nos­tra squadra, smenten­do il soli­tario nav­i­gante — nei tem­pi — accan­i­to sosten­i­tore di una visione dila­ni­a­ta del cen­tro sin­is­tra. Porte aperte sino alla fine anche per il PSI, con il mas­si­mo rispet­to, sem­pre e comunque, per le deci­sioni che vor­rà pren­dere.

Inoltre, è già noto - ci ten­gono a pre­cis­are dal Comi­ta­to – che Eleono­ra Di Giulio ha assun­to la Pres­i­den­za di Ambi.en.te solo dal 6 novem­bre 2014 — e ques­ta la smen­ti­ta anche nei fat­ti del soli­tario nav­i­gante. Ques­ta soci­età è di pro­pri­età qua­si intera­mente del Comune di Ciampino e non di un con­sigliere regionale. La soci­età “Eure­ka” di Pomezia è altra cosa dal­la coop­er­a­ti­va “Eure­ka” coin­vol­ta nel nuo­vo scan­da­lo mari­nese (di cer­to, si evi­den­zia dal Comi­ta­to, è un nome che non por­ta bene). Ambi.en.te è parte lesa, insieme a tan­ti cit­ta­di­ni, del com­por­ta­men­to di ques­ta soci­età che ave­va l’incarico di riscuotere morosità, ma si è indeb­ita­mente appro­pri­a­ta di somme, spes­so non dovute. I respon­s­abili sono sta­ti con­dan­nati o sono anco­ra sot­to proces­so. Ambi.en.te si è cos­ti­tui­ta parte civile e sta val­u­tan­do le azioni civili per il recu­pero dei dan­ni.

Questi sono i fat­ti e le tem­p­is­tiche. E — con­cludono dal Comi­ta­to — ci auguri­amo che adesso il soli­tario nav­i­gante uti­lizzi il suo tem­po, prezioso come tut­to il tem­po che deve essere ded­i­ca­to al lavoro (è noto che il soli­tario nav­i­gante van­ti una famil­iare tradizione da dipen­dente pub­bli­co) per andare ver­so il suo nat­u­rale appro­do politi­co, lon­tano miglia dal cen­tro sin­is­tra di Mari­no.

Sec­ca, invece, la dichiarazione del­la Di Giulio: “Adirò a vie legali ver­so chi­unque mi dif­fa­mi  a mez­zo stam­pa. E ricor­do che anche i social ven­gono con­siderati tali”.

Related Images: