Marino: Comandini (IDV) ritira la candidatura e appoggia Eleonora Di Giulio

Marino: Comandini (IDV) ritira la candidatura e appoggia Eleonora Di Giulio

21/04/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4264 volte!

Marco Comandini

Mar­co Coman­di­ni

Mari­no: Coman­di­ni (IDV) riti­ra la can­di­datu­ra e appog­gia Eleono­ra Di Giulio

I fat­ti di questi giorni non ci las­ciano indif­fer­en­ti, occorre unità.

Rac­cogliamo  con sen­so di respon­s­abil­ità  l’appello del cen­trosin­is­tra e di Eleono­ra Di Giulio

 IDV Mari­no, in queste ore ha riflet­tuto molto, sul futuro del­la nos­tra cit­tà, se ques­ta dovesse essere las­ci­a­ta di nuo­vo in balia di un cen­trode­stra dimostratosi imbaraz­zante, con per­son­ag­gi che han­no ammin­is­tra­to nell’illegalità per fini per­son­ali. Una cit­tà stret­ta in una mor­sa agghi­ac­ciante tra un cen­trode­stra che si dis­tingue per demer­i­ti, facen­do finire la cit­tà sulle cronache più nere per malaf­fare in vicende che non sem­bra­no mai finire o di par­ti­ti pop­ulisti.

Pen­si­amo che si deb­ba oper­are un taglio net­to, dare una rispos­ta forte e decisa, sul piano del­la legal­ità, ma soprat­tut­to nel­la dis­con­ti­nu­ità ammin­is­tra­ti­va con la cred­i­bil­ità di per­sone che ci met­tono impeg­no seri­età e com­pe­ten­za, affinché si real­izzi una ges­tione del­la cosa pub­bli­ca che sia effi­ciente e real­mente traspar­ente.

Eleonora Di Giulio

Eleono­ra Di Giulio

Rite­ni­amo quin­di, che anche per real­iz­zare i nos­tri proposi­ti e prog­et­ti per la cit­tà, sia ine­ludi­bile un proces­so che por­ti all’unione delle forze che si richi­amino al cen­trosin­is­tra, e che definis­cano i det­tagli di un pro­gram­ma in gran­dis­sime linee già con­di­vi­so in queste ore di con­fron­ti.

Il par­ti­to ad ogni liv­el­lo ci sostiene in ques­ta scelta con­cor­da­ta, che antepone i bisog­ni del­la cit­tà a sin­gole vis­i­bil­ità per­son­ali o di par­ti­to, ma che fac­ciamo con gran sen­so di respon­s­abil­ità e dig­nità, ben sapen­do che Italia dei Val­ori sarà comunque, al pari di altre forze politiche e civiche, un pun­to di rifer­i­men­to per i cit­ta­di­ni.

Per­tan­to, abbi­amo deciso di unir­ci allo schiera­men­to di cen­trosin­is­tra e di sostenere Eleono­ra Di Giulio, sapen­do che saprà ben inter­pretare le aspet­ta­tive dei cit­ta­di­ni, ed insieme a tut­ti noi risoll­e­vare sot­to ogni pro­fi­lo la nos­tra ama­ta cit­tà che altri han­no get­ta­to nel fan­go, e che fare­mo tornare a risplen­dere.

IDV MARINO

 

Con­di­vi­di:
error0