Marino, arresti. Marconi (Fdi): ecco perché ci siamo allontanati da certi personaggi!

Marino, arresti. Marconi (Fdi): ecco perché ci siamo allontanati da certi personaggi!

21/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5246 volte!

Stefano Marconi

Ste­fano Mar­coni

Gli ulti­mi accadi­men­ti suc­ce­dutisi nel­la gior­na­ta odier­na mi por­tano ad effet­tuare pro­fonde con­sid­er­azioni e rif­les­sioni.

Purtrop­po il mese di aprile sta diven­tan­do un mese nefas­to per la comu­nità mari­nese, la mag­i­s­tratu­ra ci riv­ela, anco­ra, il mar­cio  che si era instau­ra­to a Palaz­zo Colon­na nel cor­so delle pas­sate ammin­is­trazioni.

Fratel­li d’Italia, sicuro dell’ottimo ed indis­cutibile lavoro che stan­no svol­gen­do gli inquiren­ti, rin­no­va la sua fidu­cia nel­la mag­i­s­tratu­ra affinché pos­sa al più presto estir­pare questo sis­tema del malaf­fare dal ter­ri­to­rio di Mari­no ed in tut­to il ter­ri­to­rio nazionale.

Noi ci sen­ti­amo dis­tan­ti anni luce da questo sis­tema ammin­is­tra­ti­vo ed è per questo che abbi­amo scel­to la stra­da di una coal­izione for­ma­ta dai par­ti­ti di FRATELLI D’ITALIA-AN, NOI CON SALVINI e dal­la lista civi­ca LABOTORIO RINASCITA.

Fratel­li d’Italia rib­adisce con forza la sua dis­tan­za da cer­ti sis­te­mi e da deter­mi­nati per­son­ag­gi che han­no sem­pre usato la polit­i­ca a scopo per­son­ale a dis­capi­to del­la col­let­tiv­ità.

Oggi, fiduciosi nelle per­sone oneste e vogliose di buona polit­i­ca, FRATELLI D’ ITALIA invi­ta tut­ta la cit­tad­i­nan­za a sosten­er­ci in ques­ta battaglia onde evitare il ritorno del malaf­fare nelle stanze di Palaz­zo Colon­na ed a sostenere con con­vinzione e vig­ore la can­di­datu­ra a sin­da­co di Sab­ri­na Min­uc­ci.

Ste­fano Mau­r­izio MARCONI

Fratel­li d’I­talia Mari­no

Related Images: