Latina, Visari (Pd): la Lega sa che qui è alleata con chi ha rapporti con i rom?

Latina, Visari (Pd): la Lega sa che qui è alleata con chi ha rapporti con i rom?

21/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3339 volte!

Mauro Visari

Mau­ro Vis­ari

Qual­cuno ha avver­ti­to il leader del­la Lega che si è alleato con i par­ti­ti che han­no rap­por­ti con le famiglie rom di Lati­na?”

Mat­teo Salvi­ni a Lati­na, lo sdeg­no di Mau­ro Vis­ari (Pd)

“Quan­do è trop­po, è trop­po!!!

Tut­to pote­vo immag­i­n­ar­mi nel­la vita fuorché dover­mi difend­ere dall’assalto del vichin­go Salvi­ni.

In queste ore ho segui­to, let­to e ascolta­to i suoi inter­ven­ti a Lati­na. A parte il soli­to fas­cis­mo nei toni, ho nota­to che se la prende con­tin­u­a­mente con i rom. Dai suoi dis­cor­si sem­bra che in Italia ce ne siano dieci mil­ioni.

Ma qual­cuno ha avver­ti­to il leader del­la Lega Nord che ieri si è alleato con i par­ti­ti che han­no rap­por­ti con le famiglie rom di Lati­na, i Cia­rel­li e i Di Sil­vio?

Povera Lati­na!

Sec­on­do Salvi­ni i prob­le­mi di ques­ta cit­tà sono gli indi­ani clan­des­ti­ni, nes­sun cen­no a ques­tioni di urban­is­ti­ca, svilup­po e legal­ità.
Mi mer­av­iglio di Mat­teo Adi­nolfi che ho conosci­u­to anni fa in Con­siglio Comu­nale, per­sona seria e cor­ret­ta, che si è presta­to al gio­co del­la Lega.
Per quan­to riguar­da Calan­dri­ni. Invece. non ho parole. Dopo essere sta­to per oltre dieci anni il pres­i­dente del Con­siglio Comu­nale che ha sfidu­ci­a­to due sin­daci, ha approva­to le vari­anti urban­is­tiche finite nel miri­no degli inquiren­ti, che ha ridot­to allo sban­do la cit­tà, pre­tende di pre­sen­tar­si come ‘Il rin­no­va­men­to’.

Io non ci sto!”

Mau­ro Vis­ari, can­dida­to al Con­siglio comu­nale di Lati­na con la lista del Pd.

Related Images: