MARINO, ARRESTI. M5S: VUOTI DI MEMORIA, TRASFORMISMI ED ATTACCHI DI LEGALITA’

MARINO, ARRESTI. M5S: VUOTI DI MEMORIA, TRASFORMISMI ED ATTACCHI DI LEGALITA’

20/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5054 volte!

Carlo Colizza

Car­lo Col­iz­za

MARINO, ARRESTI. M5S: VUOTI DI MEMORIA, TRASFORMISMI ED ATTACCHI DI LEGALITA’

Oggi l’ennesimo episo­dio di cronaca giudiziaria investe il nos­tro ama­to paese, sta­vol­ta ad essere sta­ti col­pi­ti dai provved­i­men­ti restrit­tivi del­la lib­ertà l’ex asses­sore al Bilan­cio del­la giun­ta Palozzi (Otta­viani) e l’ex asses­sore pri­ma del­la giun­ta Palozzi e poi di quel­la Sil­vagni (Cate­nac­ci).
L’inchiesta si occu­pa dell’ennesimo per­me­s­so col­le­ga­to all’apertura di un pun­to LIDL, soli­to sis­tema – tan­gen­ti, posti di lavoro, untori del­la buro­crazia comu­nale ed unti  — solite fonti di pro­va – inter­cettazioni e dichiarazioni dei futuri lavo­ra­tori LIDL.

Alcune domande ci sen­ti­amo di far­le:
— ma nel cen­tro destra han­no memo­ria del per­ché i mari­ne­si ver­ran­no chia­mati alle urne ??
— ma nel cen­tro destra nes­suno si è mai accor­to delle cose impu­tate dagli inquiren­ti ai vari “com­pag­ni di viag­gio” coin­volti nelle inchi­este ??
— ma nel cen­tro sin­is­tra che par­la di dis­con­ti­nu­ità e legal­ità lo han­no capi­to che una delle liste in appog­gio al loro can­dida­to è riferi­bile all’ex Asses­sore all’Urbanistica del­la giun­ta Sil­vagni ??
— per quan­to tem­po anco­ra il nos­tro paese dovrà balzare alle cronache nazion­ali per scan­dali legati alla ges­tione del­la cosa pub­bli­ca ?
Domande che fac­ciamo sen­za urlare per car­ità; le urla squar­ciano il silen­zio e minano la com­postez­za di chi vor­rebbe gli elet­tori sen­za ricor­di, così da gio­car­si una immag­ine “vergine” e chiedere a gran voce legal­ità dopo aver con­tribuito allo sface­lo.
Con tut­to il rispet­to per le divinità ed i miti gre­ci (Mer­cu­rio, Polifemo e com­pag­nia) vi chiedi­amo per favore, cos­ti­tu­ite­vi, con­fes­sate ed evi­tate alla cit­tà di Mari­no ulte­ri­ori fig­ure bar­bi­ne.
Pen­si­amo che questo paese mer­i­ti vera­mente di “voltare pag­i­na”, ques­ta è l’u­ni­ca stra­da per pen­sare al futuro con pas­sione!
———————————————————————————————
Movi­men­to 5 Stelle cit­tà di Mari­no

Related Images: