CASTELLI ROMANI, ULTIMI GIORNI PER PRENOTARSI ALLA GIORNATA DI MICROCHIPPATURA CANINA: FINO AL 26 APRILE

CASTELLI ROMANI, ULTIMI GIORNI PER PRENOTARSI ALLA GIORNATA DI MICROCHIPPATURA CANINA: FINO AL 26 APRILE

19/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4455 volte!

microchip caniCASTELLI ROMANI, ULTIMI GIORNI PER PRENOTARSI ALLA GIORNATA DI MICROCHIPPATURA CANINA: FINO AL 26 APRILE

C’è tem­po fino a mart­edì 26 Aprile per preno­tar­si alla gior­na­ta di microchip­patu­ra can­i­na orga­niz­za­ta dal­la Comu­nità Mon­tana Castel­li Romani e Pren­es­ti­ni. L’evento, in pro­gram­ma il prossi­mo 30 aprile pres­so l’ambulatorio vet­eri­nario com­pren­so­ri­ale di Roc­ca Pri­o­ra, rien­tra tra le attiv­ità pro­mosse dal servizio asso­ci­a­to di lot­ta al randag­is­mo atti­va­to dall’Ente a par­tire dal 2012.

Durante la gior­na­ta, i vet­eri­nari applicher­an­no il microchip per via sot­to­cu­tanea a un mas­si­mo di 150 ani­mali che in questo modo saran­no auto­mati­ca­mente iscrit­ti all’anagrafe can­i­na, un obbli­go di legge per tut­ti i pro­pri­etari di cani.

Chi non l’avesse anco­ra fat­to, ha tem­po fino alle ore 12 del 26 aprile per preno­tar­si attra­ver­so l’apposito form sul sito del­la Comu­nità Mon­tana. Nei giorni suc­ces­sivi, tut­ti i preno­tati ricev­er­an­no una email di con­fer­ma con indi­ca­to l’orario in cui pre­sen­tar­si pres­so la strut­tura di via del Mat­ta­toio.

Ricor­diamo che il servizio è esclu­si­va­mente per i res­i­den­ti nei Comu­ni di Albano Laziale, Capran­i­ca Pren­esti­na, Cas­tel San Pietro Romano, Cave, Colon­na, Fras­cati, Gal­li­cano nel Lazio, Genaz­zano, Grotta­fer­ra­ta, Lab­i­co, Lanu­vio, Monte Com­pa­tri, Monte Porzio Catone, Nemi, Palest­ri­na, Roc­ca di Cave, Roc­ca di Papa, Roc­ca Pri­o­ra, San Cesareo, San Vito Romano, Val­montone, Zagaro­lo e che è richiesto un con­trib­u­to spese di € 10 per cias­cun cane , medi­ante ver­sa­men­to su con­to cor­rente ban­car­io o postale da alle­gare alla preno­tazione.

Si pre­cisa inoltre che i res­i­den­ti nei Comu­ni di Colon­na, Monte Com­pa­tri, Roc­ca di Papa e Roc­ca Pri­o­ra che han­no ader­i­to al servizio asso­ci­a­to, sono esen­tati dal paga­men­to del con­trib­u­toe avran­no prece­den­za nelle richi­este.

Mag­giori infor­mazioni sul sito www.cmcastelli o chia­man­do allo 069470944 – 069470820.