Marino, il centrodestra smentisce l’abbandono di Quantico: elementi singoli dissidenti, la lista è con Cecchi

Marino, il centrodestra smentisce l’abbandono di Quantico: elementi singoli dissidenti, la lista è con Cecchi

14/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3141 volte!

Marino_(Rm)COMUNALI A MARINO, PRUITI: “QUANTICO NON ABBANDONA “OFFICINA DELLE IDEE”. AUSPICO CONFRONTO INTERNO ALLA LISTA”

“In mer­i­to alle dichiarazioni rilas­ci­ate quest’oggi da un fan­tomati­co diret­ti­vo del­la lista “Quan­ti­co”, mi preme sot­to­lin­eare che il movi­men­to, nato per volon­tà di Ser­gio Tosel­li, Sal­va­tore Pruiti, Andrea Moret­ti e Fabio Martel­la, ha ader­i­to con grande entu­si­as­mo e piena con­vinzione alla coal­izione “L’Officina delle Idee”, che ho l’onore di coor­dinare, e ques­ta res­ta cer­ta­mente la sua nat­u­rale col­lo­cazione polit­i­ca.

In questo con­testo, dunque, aus­pi­co che i fonda­tori di “Quan­ti­co” pos­sano pro­cedere al più presto con il nec­es­sario e oppor­tuno chiari­men­to inter­no al fine di ritrovare quel­la unità di inten­ti, che ha sem­pre carat­ter­iz­za­to la nos­tra lista.

E’ evi­dente che, se tale stra­da, fon­da­ta su coe­sione e inte­sa, non risul­tasse più per­cor­ri­bile, ciò non sig­ni­ficherebbe alcun abban­dono di “Quan­ti­co” dal­la coal­izione “L’Officina delle Idee”, ma sem­plice­mente l’allontanamento di qualche espo­nente dal­la nos­tra lista. Ipote­si che mi auguro riman­ga tale, per il bene del nos­tro movi­men­to e di tut­ti quei cit­ta­di­ni che ci appog­giano con con­vinzione”. Così, in una nota, Sal­va­tore Pruiti, uno dei fonda­tori del­la Lista “Quan­ti­co” nel Comune di Mari­no.

Related Images: