Marino, i segretari del Pd a vari livelli si complimentano con la Di Giulio per la candidatura a Sindaco

Marino, i segretari del Pd a vari livelli si complimentano con la Di Giulio per la candidatura a Sindaco

06/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5275 volte!

eleonora di giulio2COMUNALI, SILVANI-VENANZONI (PD): UNITI A MARINO CON DI GIULIO

“Esprim­i­amo gli auguri di buon lavoro alla can­di­da­ta sin­da­co delle prossime ammin­is­tra­tive di Mari­no, Eleono­ra Di Giulio. Con lei il Par­ti­to demo­c­ra­ti­co, il cen­trosin­is­tra e tutte le forze che ci vor­ran­no affi­an­care in ques­ta sfi­da, per dare ai cit­ta­di­ni di Mari­no la buona ammin­is­trazione che mer­i­tano”. Lo affer­mano in una nota con­giun­ta Fran­ca Sil­vani, seg­re­tario cir­co­lo Pd di Mari­no, e Gian­fran­co Venan­zoni, mem­bro del diret­ti­vo del cir­co­lo Pd di Mari­no.

COMUNALI, MAUGLIANI (PD): AUGURI A DI GIULIO CANDIDATA SINDACO A MARINO

“Fac­cio i miei migliori auguri a Eleono­ra Di Giulio, can­di­da­ta sin­da­co del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co e del cen­trosin­is­tra alle prossime elezioni ammin­is­tra­tive di Mari­no. Con­fi­do che attorno ad Eleono­ra si  pos­sa aggre­gare uno schiera­men­to di forze anco­ra più vas­to di quel­lo che già abbi­amo mes­so in cam­po, anco­ra­to a un prog­et­to comune di rin­no­va­men­to e di alter­na­ti­va imme­di­ata­mente per­cepi­bile dal­la comu­nità mari­nese, così pesan­te­mente offe­sa dalle vicende politiche degli ulti­mi mesi”. Lo scrive in un comu­ni­ca­to Roc­co Maugliani, seg­re­tario Pd del­la provin­cia di Roma.

COMUNALI, LEODORI (PD): MARINO, AUGURI A DI GIULIO, ORA TUTTI UNITI

“Fac­cio i miei auguri a Eleono­ra Di Giulio, can­di­da­ta sin­da­co delle prossime elezioni ammin­is­tra­tive al Comune di Mari­no per il Pd e il cen­trosin­is­tra. E’ solo con l’unione delle forze politiche e civiche che si riconoscono nel prog­et­to del cen­trosin­is­tra che si potrà vin­cere la sfi­da più impor­tante, quel­la di dare un buon gov­er­no alla cit­tà. Il ven­to è cam­bi­a­to”. Lo scrive in una nota il con­sigliere regionale del Pd, Daniele Leodori.

Related Images: