Marino, Stefano Cecchi candidato sindaco della coalizione “L’Officina delle Idee”

Marino, Stefano Cecchi candidato sindaco della coalizione “L’Officina delle Idee”

30/03/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2671 volte!

Stefano Cecchi

Ste­fano Cec­chi

Marino/Comunali 2016, Ste­fano Cec­chi can­dida­to sin­da­co del­la coal­izione “L’Of­fic­i­na delle Idee”

Il coor­di­na­tore Sal­va­tore Pruiti: “Cec­chi scelta autorev­ole e vin­cente. Aus­pichi­amo adesso che anche altre forze politiche e civiche pos­sano con­tribuire al nos­tro prog­et­to di cit­tà”

Nel­la ser­a­ta di mart­edì 29 mar­zo, pres­so la sede del­la lista civi­ca “Costru­iamo il Decen­tra­men­to”, in via Net­tunense Vec­chia, a Frat­toc­chie, frazione del Comune di Mari­no, si è svol­ta la riu­nione delle forze politiche e delle realtà civiche che com­pon­gono la coal­izione “L’Of­fic­i­na delle Idee”: riu­nione aper­ta a tutte quelle liste e a quei movi­men­ti, che fan­no del­la trasparen­za, del­la legal­ità e del­la parte­ci­pazione i prin­cipi car­dine del­la pro­pria azione nel ter­ri­to­rio.

In occa­sione del­l’in­con­tro, “Idee Nuove per Mari­no”, “Movi­men­to 2.0”, “Con­viven­za Tri­col­ore Mari­no”, “Costru­iamo il decen­tra­men­to”, “Gio­vani per Mari­no”, “Mari­no Sociale”, “Cuori­tal­iani”, “Quan­ti­co Mari­no”, “Realtà Nuove” e “Lista Cec­chi sin­da­co” han­no uffi­cial­iz­za­to la can­di­datu­ra a pri­mo cit­tadi­no di Ste­fano Cec­chi in vista del­la prossi­ma tor­na­ta elet­torale: “Si trat­ta di una can­di­datu­ra autorev­ole e vin­cente — spie­ga il coor­di­na­tore de “L’Of­fic­i­na delle Idee”, Sal­va­tore Pruiti -. Una scelta med­i­ta­ta e con­di­visa da tutte le forze del­la coal­izione che vedono in Ste­fano una figu­ra caris­mat­i­ca e ric­ca di espe­rien­za ammin­is­tra­ti­va. Ma, soprat­tut­to, una per­sona per bene e che conosce a mena­di­to le esi­gen­ze e i bisog­ni del­la comu­nità di Mari­no”.

Salvatore Pruiti

Sal­va­tore Pruiti

Durante l’in­con­tro a Frat­toc­chie, inoltre, si è lavo­ra­to per la definizione del doc­u­men­to politi­co, base d’azione del­la coal­izione “L’Of­fic­i­na delle Idee”: “Un doc­u­men­to — tiene a pre­cis­are anco­ra il coor­di­na­tore Sal­va­tore Pruiti — asso­lu­ta­mente aper­to a tut­ti col­oro che vogliono fornire il pro­prio con­trib­u­to al nos­tro prog­et­to di cit­tà. In questo sen­so, aus­pichi­amo che già nelle prossime ore tutte quelle forze politiche, movi­men­ti e liste civiche che si riconoscono nei nos­tri prin­cipi e nel­la nos­tra pro­pos­ta di gov­er­no, pos­sano aderire a “L’Of­ficine delle Idee” e sostenere con con­vinzione la can­di­datu­ra a sin­da­co di Ste­fano Cec­chi. In otti­ca delle immi­nen­ti elezioni comu­nali, infat­ti, sti­amo costru­en­do con umiltà e impeg­no una squadra forte, coesa e real­mente in gra­do di con­quistare Palaz­zo Colon­na”, con­clude Pruiti.

Con­di­vi­di:
error0