Frascati, è scomparso Massimo Silvi, per anni responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune

Frascati, è scomparso Massimo Silvi, per anni responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune

29/03/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3437 volte!

MASSIMO SILVI

MASSIMO SILVI

Fras­cati, è scom­par­so Mas­si­mo Sil­vi, per anni respon­s­abile dell’Ufficio Stam­pa del Comune

È scom­par­so nel­la mat­ti­na­ta di ieri, lunedì 28 mar­zo 2016, Mas­si­mo Sil­vi, gior­nal­ista e pro­fes­sion­ista serio, prepara­to e intel­li­gente, per oltre 12 anni Respon­s­abile dell’Ufficio Stam­pa e dell’Ufficio Relazioni per il Pub­bli­co. Arriva­to nel comune tus­colano nel 2001, ha cre­ato dal nul­la l’uf­fi­cio stam­pa e due anni più tar­di l’Urp e il sito inter­net. Oltre a essere sta­to un otti­mo addet­to stam­pa e un respon­s­abile prodi­go di inseg­na­men­ti, ave­va anche spic­cate capac­ità man­age­ri­ali, che ha mes­so con grande disponi­bil­ità a dis­po­sizione del­l’Am­min­is­trazione comu­nale, col­lab­o­ran­do con i diri­gen­ti, i col­leghi e gli ammin­is­tra­tori. Il suo amore per la ver­ità si accom­pa­g­na­va anche all’iro­nia con la quale rius­ci­va sem­pre a dare un’in­ter­pre­tazione del reale diver­tente e piacev­ole e mai scon­ta­ta. Ha com­bat­tuto con­tro una lun­ga malat­tia con cor­ag­gio e forza d’an­i­mo, sen­za mai abbat­ter­si. L’Am­min­is­trazione Comu­nale e i col­leghi tut­ti si stringono accan­to alla moglie Tina e ai figli Clau­dia e Pao­lo in un momen­to di grande scon­for­to.

I funer­ali si ter­ran­no oggi, mart­edì 29 mar­zo 2016, nel­la Chiesa di San Giuseppe Arti­giano di Roc­ca Pri­o­ra alle ore 16.

LA REDAZIONE TUTTA DI PUNTO A CAPO ONLINE SI UNISCE AL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DEI COLLEGHI GIORNALISTI E DI QUANTI HANNO CONOSCIUTO MASSIMO, UNA PERSONA SPECIALE, UN GRANDE PROFESSIONISTA CHE CI MANCHERA’ TANTO.

Related Images: