È arrivato “Dogalize Veterinari”, l’eBook gratuito che aiuta a curare la salute del proprio cane

È arrivato “Dogalize Veterinari”, l’eBook gratuito che aiuta a curare la salute del proprio cane

16/03/2016 0 Di puntoacapo

Hits: 15

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3742 volte!

Copertina-vetÈ arrivato “Dogalize Veterinari”, l’eBook gratuito che aiuta a curare la salute del proprio cane.

Dopo il successo di “Dogalize Educatori, tra i libri digitali i più scaricati del periodo natalizio sui principali store, arriva “Dogalize Veterinari”: l’eBook gratuito che raccoglie i consigli dei veterinari che collaborano con Dogalize.

Dogal­ize Vet­eri­nari è l’eBook gra­tu­ito che con con­sigli prati­ci e sem­pli­ci per­me­tte di affrontare le emer­gen­ze pri­marie e di vivere al meglio le pic­cole prob­lem­atiche quo­tid­i­ane del pro­prio cane. Tut­to gra­zie ai con­sigli dei vet­eri­nari che parte­ci­pano al prog­et­to Dogal­ize for­nen­do con­sigli e con­sul­ti via chat/videocall nel­la sezione “Chia­ma il Vet­eri­nario” sul“pet social net­work” ital­iano più famoso nel mondo.

 Oltre che dal sito www.dogalize.com, il man­uale è dis­tribuito gra­tuita­mente sulle piattaforme Ama­zon e Google Play Lib­ri, oltre che nelle e‑librerie Coop, Riz­zoli ed Excalibooks.

 Di cosa trat­ta “Dogal­ize Vet­eri­nari”?

Questo eBook sarà ded­i­ca­to ai con­sigli vet­eri­nari per i nos­tri ami­ci a quat­tro zampe. In caso di prob­le­mi, una visi­ta vet­eri­nar­ia è sem­pre con­sigli­a­ta, ma gra­zie a questi sug­ger­i­men­ti sarà possibile:

·         affrontare le varie sta­gioni, con i rel­a­tivi accorg­i­men­ti per Estate / Autun­no / Inver­no e Primavera;

·         capire se il nos­tro cane non sta bene, e cer­care di iden­ti­fi­care il problema;

·         com­bat­tere certe patolo­gie, e iniziare un per­cor­so di cura;

·         prevedere le esi­gen­ze del nos­tro ami­co a quat­tro zampe con l’invecchiamento;

·         … e molto altro ancora.

Sara Col­na­go, co-founder di Dogal­ize dichiara “Final­mente ecco Dogal­ize Vet­eri­nari, non vede­va­mo l’ora! A dicem­bre Dogal­ize Edu­ca­tori ave­va sca­la­to le clas­si­fiche dei prin­ci­pali store, clas­si­f­i­can­dosi nel­la top-ten dei lib­ri più let­ti nel peri­o­do natal­izio sia su Google Play Store che su Ama­zon, e ora pun­ti­amo a repli­care questo suc­ces­so. Abbi­amo cre­ato una lin­ea di prodot­ti edi­to­ri­ali per aiutare, con­sigliare e for­mare i nos­tri uten­ti e al con­tem­po per sen­si­bi­liz­zare sul tema dei dirit­ti degli animali…e Dogal­ize Edu­ca­tori e Vet­eri­nari sono solo l’inizio!”

Dogal­ize è sem­pre più il pun­to di rifer­i­men­to uni­co per chi ama gli ani­mali. Ma esat­ta­mente, cos’è Dogalize?

Non solo un social net­work per aman­ti degli ani­mali; Dogal­ize è anche un cen­tro di servizi com­ple­ta­mente gra­tu­ito, ded­i­ca­to a bipe­di e quadru­pe­di, gra­zie ai servizi di Vet­eri­nari ed Edu­ca­tori disponi­bili via chat, il cen­tro adozioni, la bacheca degli ani­mali scom­par­si, le mappe con i locali pet-friend­ly, le offerte e pro­mozioni, lo Shop Sol­i­dale e un piano edi­to­ri­ale mul­ti­lin­gua quo­tid­i­ano. Le col­lab­o­razioni di Dogal­ize con Asso­ci­azioni e Canili di tut­ta Italia han­no per­me­s­so di far conoscere a tut­ti gli uten­ti delle realtà nuove, con la sper­an­za che anche i cani meno for­tu­nati tro­vi­no final­mente una famiglia che li ami.

 A propos­i­to di cani meno for­tu­nati; una delle inizia­tive benefiche di Dogal­ize, “Dona un pas­to con un click”, per­me­tte di adottare a dis­tan­za un cane bisog­noso ospite di un Canile ital­iano per un anno, solo iscriven­dosi gra­tuita­mente all’applicazione o su www.dogalize.com. Così facen­do, Dogal­ize ha adot­ta­to già più di 20 cani, rega­lan­dogli un anno di pasti e una mag­giore vis­i­bil­ità per­ché final­mente siano adottati!

 Il piano edi­to­ri­ale degli eBook, inizia­to con Dogal­ize Edu­ca­tori e pros­e­gui­to con il nuo­vo Dogal­ize Vet­eri­nari, rien­tra in ques­ta visione di cen­tro servizi uni­co. Una lin­ea di prodot­ti edi­to­ri­ali gra­tu­ito per aiutare, con­sigliare e for­mare i nos­tri utenti