Ardea, Capraro (PSI): basta con gli attacchi a Enrico Cacciotti. La speculazione politica sui fatti di Grottaferrata è vergognosa!

Ardea, Capraro (PSI): basta con gli attacchi a Enrico Cacciotti. La speculazione politica sui fatti di Grottaferrata è vergognosa!

15/02/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2927 volte!

Cristina Capraro

Cristi­na Capraro

Cristi­na Capraro (PSI): “Giù le mani dai più deboli, ma anche da chi in ques­ta vicen­da non c’entra asso­lu­ta­mente nul­la”

Il PSI di Ardea difende Enri­co Cac­ciot­ti (PD) dagli attac­chi per la vicen­da che vede coin­volto il fratel­lo.

“Con­dan­no con tut­ta fer­mez­za gli atti che sono sta­ti commes­si sui ragazzi dis­abili del cen­tro di Grotta­fer­ra­ta, ma tro­vo vera­mente squalli­do anche uti­liz­zare quel­lo che si con­figu­ra come un vero e pro­prio dram­ma famil­iare per far­ci polit­i­ca”. Questo il com­men­to del­la Con­sigliera Cristi­na Capraro in mer­i­to a quan­to si sta svilup­pan­do sui social a segui­to del­la dif­fu­sione del­la notizia che vedrebbe il coin­vol­gi­men­to un uomo di Ardea tra gli arresta­ti nell’ambito dell’operazione dei Cara­binieri dei Nas che han­no scop­er­to abusi sui dis­abili all’interno di un cen­tro di riabil­i­tazione a Grotta­fer­ra­ta.

“La con­dan­na ver­so quei ‪delin­quen­ti che han­no commes­so vio­len­ze sui ragazzi dis­abili ospi­tati nel cen­tro di riabil­i­tazione deve essere duris­si­ma – con­tin­ua la Capraro — Le immag­i­ni trasmesse dai media in questi giorni fan­no venire il ‪‎voltas­tom­a­co e una ‪‎pro­fon­da rab­bia. Spet­ta tut­tavia alla Mag­i­s­tratu­ra appu­rare la ver­ità e, se accer­ta­ta, adottare i rel­a­tivi provved­i­men­ti che non potran­no essere che duri e con­sid­erevoli di tutte le aggra­van­ti degli atti obi­et­ti operati con­tro per­sone deboli”.

“Diven­ta però intoller­a­bile la ‪‎spec­u­lazione polit­i­ca del­la vicen­da che ne stan­no facen­do alcu­ni espo­nen­ti politi­ci di Ardea. E’ inac­cetta­bile che ven­ga mes­sa alla gogna un’intera famiglia, al fine di cer­care di procu­rar­si spazio e vis­i­bil­ità polit­i­ca” – con­clude la Con­sigliera.

Cristi­na Capraro (PSI)

Con­sigliera Comune di Ardea

Con­di­vi­di:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20