Marino: Sel e Di Giulio alle elezioni insieme a Bartoloni

Marino: Sel e Di Giulio alle elezioni insieme a Bartoloni

08/02/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5230 volte!

Eleonora Di Giulio

Eleono­ra Di Giulio

MARINO: NOVITA’ IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PROSEGUE LA COSTRUZIONE DI UN CENTRO-SINISTRA AMPIO E BASATO SU PRINCIPI CHIARI E SOLIDI.

Lib­er­azione in cor­so, Sin­is­tra Ecolo­gia e Lib­ertà di Mari­no, Social­isti Mari­no e le liste civiche Mari­no Futu­ra, Noi Gio­vani per Mari­no, a segui­to di un profi­c­uo incon­tro, han­no espres­so la neces­sità di con­di­videre un per­cor­so politi­co comune per le prossime elezioni ammin­is­tra­tive di Mari­no.

Tale per­cor­so si baserà su pun­ti car­dine dell’azione ammin­is­tra­ti­va come legal­ità e trasparen­za, in chiara dis­con­ti­nu­ità con la polit­i­ca eserci­ta­ta nel recente pas­sato.

Le soprac­i­tate forze civiche e politiche con­di­vi­dono, oltre alla scelta di parte­ci­pare ad un quadro politi­co di Cen­tro-Sin­is­tra, la fer­ma volon­tà di andare ad ammin­is­trare questo ter­ri­to­rio con un pro­gram­ma con­cre­to e real­iz­z­abile, che par­ta dai bisog­ni dei cit­ta­di­ni, che non sia focal­iz­za­to su meri inter­es­si di parte e che sia con­trad­dis­tin­to da chiarez­za di inten­ti e capac­ità tec­ni­co-ammin­is­tra­tive.

Le forze politiche e civiche in ogget­to invi­tano il PD, riconoscen­dogli l’operato fino­ra svolto, nonché le altre forze politiche e civiche pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio, alla con­di­vi­sione di tale per­cor­so uni­tario, rib­aden­do la forte neces­sità di un accor­do tra le par­ti in causa che chiara­mente si riconoscono negli ind­i­rizzi del Cen­tro-Sin­is­tra e pren­dono le dis­tanze dagli even­ti ver­i­fi­catisi nel recente pas­sato ammin­is­tra­ti­vo su questo ter­ri­to­rio.

Related Images: