Fare Squadra aderisce a Fare Frascati

Fare Squadra aderisce a Fare Frascati

26/01/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3800 volte!

Simone Carboni

Simone Car­boni

Fare Squadra aderisce a Fare Fras­cati

L’associazione FareSquadra aderisce a “Fare per Fras­cati”, il prog­et­to politi­co lan­ci­a­to da Simone Car­boni e Mas­si­mo Gaz­za­neo nel­l’es­tate 2015. 

In osse­quio alle ragioni stesse per cui l’As­so­ci­azione è nata nel 2012, è gius­to spender­ci al fian­co di chi, con­div­i­den­do i medes­i­mi val­ori, sta fat­ti­va­mente lavo­ran­do per il bene di Fras­cati. 

In un quadro politi­co e sociale, a liv­el­lo nazionale e locale, dove si è esaur­tito uno schema bipo­lar­ista, rite­ni­amo fini­to il tem­po del rifer­i­men­to ad un area polit­i­ca, facen­do prevalere quel­lo di un area val­o­ri­ale lega­ta alla con­cretez­za delle cose da real­iz­zare.

Siamo pron­ti ad un con­fron­to costrut­ti­vo sui con­tenu­ti. I pro­ces­si politi­co-ammin­is­tra­tivi van­no gov­er­nati con saggez­za ed equi­lib­rio ed è il momen­to del cor­ag­gio e del­la deter­mi­nazione. Come abbi­amo sem­pre det­to e scrit­to in tem­pi non sospet­ti è tem­po di pas­sare dal­la protes­ta alla pro­pos­ta conc­re­ta e Fare per Fras­cati risponde a questo tipo di esi­gen­za. 

Chi fa parte dell’associazione chiede al diret­ti­vo di FareSquadra un impeg­no che por­ti alla real­iz­zazione di obi­et­tivi in sin­to­nia con i val­ori in cui ci riconos­ci­amo e per questo ci impeg­ner­e­mo per la nos­tra cit­tà nel­l’am­bito di un per­cor­so che sti­amo già intrapren­den­do anche in altri comu­ni dei Castel­li Romani.

Asso­ci­azione cul­tur­ale “FareSquadra”

Related Images: