Pomezia: episodi di criminalità in aumento

Pomezia: episodi di criminalità in aumento

26/01/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1434 volte!

LETT PREFETTO _2__Pagina_1Pomezia: episo­di di crim­i­nal­ità in aumen­to, il Sin­da­co richiede la con­vo­cazione del Comi­ta­to Provin­ciale per l’ordine e la sicurez­za

 Il Sin­da­co di Pomezia Fabio Fuc­ci ha invi­a­to ques­ta mat­ti­na al Prefet­to di Roma Fran­co Gabriel­li una richi­es­ta urgente di con­vo­cazione del Comi­ta­to Provin­ciale per l’ordine e la sicurez­za. Una let­tera che denun­cia una grande pre­oc­cu­pazione per gli episo­di di allar­mante crim­i­nal­ità che in questi giorni han­no inter­es­sato numerose attiv­ità com­mer­ciali di Pomezia.

Le aggres­sioni e le rap­ine che in queste set­ti­mane han­no inter­es­sato diverse attiv­ità com­mer­ciali del ter­ri­to­rio – dichiara il Pri­mo Cit­tadi­no – richiedono un inter­ven­to urgente da parte delle autorità com­pe­ten­ti. Sono pre­oc­cu­pa­to per la sicurez­za e l’incolumità dei cit­ta­di­ni, oltre che vici­no ai com­mer­cianti che in queste ore han­no fat­to appel­lo alle forze dell’ordine per inten­si­fi­care il pre­sidio del ter­ri­to­rio. Pomezia non può vivere nel­la pau­ra e i nos­tri concit­ta­di­ni han­no il dirit­to di vivere le loro gior­nate, lavo­ra­tive e non, in totale sicurez­za”.

I casi degli ulti­mi giorni – aggiunge Fuc­ci — van­no ad aggiunger­si ad un con­testo già grave­mente ves­sato da fenomeni di crim­i­nal­ità ricon­ducibili al reato di pros­ti­tuzione in diverse zone del­la Cit­tà, in par­ti­co­lare il quartiere di San­ta Palom­ba, come più volte denun­ci­a­to. Richiedi­amo un inter­ven­to urgente per la con­vo­cazione del Comi­ta­to Provin­ciale per l’ordine e la sicurez­za pub­bli­ca, con l’auspicio che tutte le autorità pre­poste lavorino in sin­er­gia al fine di scon­giu­rare il ripeter­si di episo­di analoghi”.

 

Con­di­vi­di:
error0