MONTE COMPATRI, ELETTO IL COORDINATORE E IL DIRETTIVO DI FORZA ITALIA : GIANLUCA MOSCATELLI

MONTE COMPATRI, ELETTO IL COORDINATORE E IL DIRETTIVO DI FORZA ITALIA : GIANLUCA MOSCATELLI

26/01/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3400 volte!

Gianluca Moscatelli

Gian­lu­ca Moscatel­li

MONTE COMPATRI, FORZA ITALIA RIPARTE CON MOSCATELLI E MASTROFRANCESCO

Saba­to 23 gen­naio, alla pre­sen­za del coor­di­na­tore FI per la Provin­cia di Roma, Adri­ano Palozzi, si è svolto a Monte Com­pa­tri il con­gres­so comu­nale di Forza Italia, che ha elet­to all’unanimità coor­di­na­tore Gian­lu­ca Moscatel­li. Per il con­sigliere comu­nale mon­ti­ciano si trat­ta di un ritorno, vis­to che già all’inizio del 2007 ave­va ricop­er­to questo incar­i­co. Altra impor­tante novità è la nom­i­na di Agnese Mas­trofrancesco tra i mem­bri del nuo­vo diret­ti­vo FI di Monte Com­pa­tri. Si trat­ta, infat­ti, di un altro con­sigliere comu­nale del cen­trode­stra, che siede a Palaz­zo Borgh­ese. Con un nuo­vo coor­di­na­tore e una strut­tura sol­i­da e affid­abile, Forza Italia final­mente vol­ta pag­i­na e si prepara ad avere un ruo­lo di pri­mo piano nel­la polit­i­ca locale.

“Ringrazio tut­ti gli iscrit­ti e, in pri­mo luo­go, il coor­di­na­tore provin­ciale Adri­ano Palozzi, che han­no volu­to accor­dar­mi la loro fidu­cia per il lavoro svolto in questi anni, dap­pri­ma come coor­di­na­tore di Forza Italia e suc­ces­si­va­mente come ammin­is­tra­tore — spie­ga il neo coor­di­na­tore Gian­lu­ca Moscatel­li -. Ripar­to da dove ho inizia­to nel 2007, con lo stes­so spir­i­to, l’entusiasmo e la deter­mi­nazione che ci por­tarono alla stor­i­ca vit­to­ria delle elezioni comu­nali dopo 50 anni di dominio asso­lu­to del cen­trosin­is­tra. Adesso i tem­pi sono cam­biati, il nos­tro pri­mo obi­et­ti­vo è quel­lo di resti­tuire dig­nità alla polit­i­ca, per creare nuo­va cred­i­bil­ità e fidu­cia attorno a noi. Un par­ti­co­lare ringrazi­a­men­to va alla con­sigliera Agnese Mas­trofrancesco che insieme a me nel 2007 iniz­iò ques­ta avven­tu­ra e oggi non mi ha volu­to las­cia­re solo nel­la nuo­va sfi­da”.

Ques­ta, invece, la dichiarazione del­la Mas­trofrancesco: “Sono orgogliosa di entrare a far parte del­la grande famiglia di Forza Italia; final­mente il cen­trode­stra mon­ti­ciano può tornare a far sen­tire la pro­pria voce. Insieme al coor­di­na­tore Moscatel­li abbi­amo inizia­to il nos­tro per­cor­so nel 2007, ed oggi più di ieri siamo uni­ti per un futuro sem­pre al pas­so coi tem­pi e con le esi­gen­ze dei cit­ta­di­ni. Sono lieta di ques­ta occa­sione che il par­ti­to mi ha riconosci­u­to e cercherò di essere all’altezza del com­pi­to che mi è sta­to asseg­na­to”.

Related Images: