Très Chic. Wedding Day all’Agriturismo Cincinnato

Très Chic. Wedding Day all’Agriturismo Cincinnato

01/01/2016 0 Di Marco Castaldi

Hits: 12

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2413 volte!

WEDDIND DAY CINCINNATOMart­edì 5 gen­naio 2016, dalle ore 15 alle ore 20, si svol­gerà a Cori, pres­so l’Agriturismo Cincin­na­to il Wed­ding Day, orga­niz­za­to e ideato da Très Chic, realtà nata nel 2012 da un’idea di Luisa Blasi, esper­ta di cre­ativ­ità e lifestyle, con la pas­sione inna­ta per l’ac­coglien­za, la con­tin­ua ricer­ca delle ultime ten­den­ze e per le bellezze del territorio.

L’evento si riv­olge alle cop­pie che si sposer­an­no nel prossi­mo anno o che inizier­an­no il prossi­mo anno ad orga­niz­zare il pro­prio mat­ri­mo­nio. I futuri sposi sono invi­tati a parte­ci­pare a un pomerig­gio pres­so l’Agriturismo Cincin­na­to, strut­tura otto­cen­tesca ele­gante e raf­fi­na­ta recen­te­mente rin­no­va­ta e scelta da numerose cop­pie come luo­go per fes­teggia­re il pro­prio matrimonio.

Durante il Wed­ding Day l’Agriturismo Cincin­na­to offrirà ai parte­ci­pan­ti un rin­fres­co, per pro­porre il pro­prio stile di cuci­na e i rino­mati vini di pro­pria pro­duzione, in abbina­men­to. Luisa Blasi accoglierà le cop­pie e pro­por­rà loro i vari servizi e le novità che potran­no ren­dere uni­co il giorno del loro Sì. Tra i for­n­i­tori pro­posti ci saran­no cre­atori di parte­ci­pazioni e bom­boniere, alles­ti­men­ti spe­ciali, cake design, fotografo, ani­mazione bam­bi­ni, musi­ca dal vivo, agen­zia di viag­gi, esper­ti nel tabac­co e dis­til­lati, fino a toc­chi di inno­vazione e spet­ta­co­lo come i fuochi d’artificio e la pit­tura dal vivo al rit­mo di musi­ca e la pri­ma Wed­ding Dog Sit­ter in Italia. Gli sposi potran­no avere infor­mazioni sui vari servizi e potran­no vis­itare la strut­tura dell’Agriturismo Cincinnato.

Il Wed­ding Day è un momen­to per­fet­to per iniziare a orga­niz­zare in modo con­cre­to il pro­prio mat­ri­mo­nio, sco­pren­do nuove idee e venen­do in con­tat­to con una loca­tion sug­ges­ti­va e servizi di alta qual­ità. Per parte­ci­pare al Wed­ding Day è nec­es­saria la obbli­ga­to­ria la preno­tazione. I futuri sposi dovran­no con­fer­mare la pro­pria pre­sen­za a Luisa Blasi: 334 177 6679. Siti Web: www.treschicevents.it e www.cincinnato.it. Pagine Face­book: Trèschicevents di Luisa Blasi e Cincinnato.