MARINO, PD A TESTA ALTA CON ‘ITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI

MARINO, PD A TESTA ALTA CONITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI

07/12/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1516 volte!

Franca Silvani

Fran­ca Sil­vani

MARINO, PD A TESTA ALTA CONITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI NEI WEEKEND 5–6 E 12–13 DICEMBRE

“Italia, cor­ag­gio!”. A tes­ta alta, sen­za pau­ra il PD con 2.000 banchet­ti nelle piazze di tut­ta Italia. Pros­egue la cam­pagna del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co tra la gente, per ascoltare i com­men­ti dei cit­ta­di­ni, rac­cogliere idee e mostrare i tan­ti risul­tati del­l’azione di Gov­er­no.
Sono ormai tre mesi che anche a Mari­no i mil­i­tan­ti e gli organi diri­gen­ti del Par­ti­to scen­dono in stra­da, con l’occasione dell’iscrizione all’Albo delle Pri­marie e del tessera­men­to, per incon­trare i cit­ta­di­ni.
Saba­to 5 e Domeni­ca 6 dicem­bre e il week end suc­ces­si­vo, il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co scen­derà con i banchet­ti nelle piazze di tut­ta Italia e ovvi­a­mente sarà anche nelle piazze mari­ne­si,” rib­adisce Fran­ca Sil­vani, Seg­re­taria del Pd di Mari­no.”
Sarà l’occasione per uscire dai palazzi e scen­dere tra i nos­tri mil­i­tan­ti e sim­pa­tiz­zan­ti. A questo sono chia­mati anche gli elet­ti a tut­ti i liv­el­li, ecco per­ché ospiter­e­mo saba­to anche il Sen­a­tore Bruno Astorre, che rispon­den­do all’appello di Ren­zi, incon­tr­erà elet­tori e cit­ta­di­ni al nos­tro banchet­to. È impor­tante la pre­sen­za tra i cit­ta­di­ni, come abbi­amo dimostra­to in questi anni con i lab­o­ra­tori, i sondag­gi, i sit-in, i pre­si­di, le man­i­fes­tazioni e i banchet­ti. A noi non piac­ciono i procla­mi, le cro­ci­ate fat­te ad hoc per il peri­o­do elet­torale o le chi­ac­chiere da bar. Noi con­tinuiamo il per­cor­so inizia­to con l’ultimo con­gres­so del con­fron­to diret­to con gli elet­tori, rap­p­re­sen­tan­do le loro prob­lem­atiche e le loro istanze e soprat­tut­to recepen­do i loro sug­ger­i­men­ti. Da parte nos­tra,” con­clude la Sil­vani, “spiegher­e­mo i provved­i­men­ti del Gov­er­no Ren­zi e quan­to fat­to fino­ra, spie­gan­do cosa cam­bia conc­re­ta­mente nel­la vita degli ital­iani e dei mari­ne­si.”
A Mari­no, i gaze­bo saran­no pre­sen­ti quin­di, a mag­gior ragione, nelle seguen­ti PIAZZE:
SABATO 5 dicem­bre:
mat­ti­na ore 10.00/13.00 CAVA DEI SELCI — P.le del­lo Sport
pomerig­gio ore 15.00/18.00 S.M.MOLE — P.zza P. Togli­at­ti
DOMENICA 6 dicem­bre:
ore 10.00/13.00 MARINO CENTRO — P.zza Mat­teot­ti
Di segui­to gli altri due appun­ta­men­ti per le iscrizioni albo/tesseramento, pre­visti per il mese di dicem­bre:
SABATO 12 dicem­bre: ore 10.00/13.00 CAVA DEI SELCI — P.le del­lo Sport
DOMENICA 13 dicem­bre: ore 10.00/13.00 S.M.MOLE — P.zza Sciot­ti