Marino: le dimissioni di Silvagni ufficializzate e subito la nota di Astorre

Marino: le dimissioni di Silvagni ufficializzate e subito la nota di Astorre

11/09/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5574 volte!

Bruno Astorre

Bruno Astorre

MARINO, IL SINDACO FABIO SILVAGNI SI E’ DIMESSO DALLA CARICA

Il sin­da­co di Mari­no, Fabio Sil­vagni ha rasseg­na­to oggi, ven­erdì 11 set­tem­bre 2015, le pro­prie dimis­sioni irrev­o­ca­bili dal­la car­i­ca di pri­mo cit­tadi­no.
L’atto è giun­to in munici­pio in mat­ti­na­ta ed è sta­to imme­di­ata­mente pro­to­col­la­to.
Le dimis­sioni del sin­da­co por­tano allo sciogli­men­to del Con­siglio comu­nale con con­tes­tuale nom­i­na di un com­mis­sario prefet­tizio trascor­so il ter­mine dei ven­ti giorni pre­visti dall’articolo 53 del Tuel (Testo Uni­co degli Enti Locali).

MARINO, ASTORRE (PD): AVEVAMO RAGIONE, ESPERIENZA SILVAGNI GIUNTA AL TERMINE

“Ave­va­mo ragione quan­do sosteneva­mo che l’am­min­is­trazione Sil­vagni era al ter­mine e che l’azzera­men­to di giun­ta era solo un dis­per­a­to ten­ta­ti­vo di man­tenere in vita un’es­pe­rien­za ormai fini­ta”. E’ quan­to affer­ma in un comu­ni­ca­to il sen­a­tore del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Bruno Astorre. “Il sin­da­co ha final­mente pre­so atto di quel­lo che il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co sta dicen­do da molto tem­po: una mag­gio­ran­za così dila­ni­a­ta non è in gra­do di gov­ernare la cit­tà. Bene dunque le sue dimis­sioni, ora la paro­la torni agli elet­tori”.

Related Images: