M5S MARINO: GIUNTA AZZERATA MAGGIORANZA ALLARGATA

M5S MARINO: GIUNTA AZZERATA MAGGIORANZA ALLARGATA

09/09/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2772 volte!

Carlo Colizza

Car­lo Col­iz­za

M5S MARINO: GIUNTA AZZERATA MAGGIORANZA ALLARGATA

Pren­de­te­ci come al soli­to con le pinze, per­chè siamo poco “sani” e pieni di fan­tasie, però due parole ce le per­me­t­ti­amo sui fat­ti che oggi scuotono la cal­ma appar­ente del nos­tro ama­to comune. Si dimette l’asses­sore al bilan­cio e si azzera l’in­tera Giun­ta in pre­vi­sione di cosa?

Se la mag­gio­ran­za avesse deciso di porre ter­mine all’es­pe­rien­za fan­tas­ti­ca inizia­ta poco più di un anno fa non l’avrebbe fat­to con queste azioni ma pre­sen­tan­do le dimis­sioni di tut­ti i con­siglieri o con mozione di sfidu­cia. Ebbene quel­lo che appare come “colpo di sce­na” non è altro che il ten­ta­ti­vo di trovare le stam­pelle per pros­eguire ques­ta cor­sa al mas­sacro e ter­minare il “sac­co” di Mari­no, altro che gesto di respon­s­abil­ità. Questi accor­di sot­to­ban­co si for­mano nelle stanze , in cene “intime” con lunghe tele­fonate, mai alla luce del sole.

Pec­ca­to che la mossa del vice Sin­da­co non per­me­t­ta 20 giorni di tem­po ma impon­ga di cor­rere, per­chè se entro 72 ore dal­la comu­ni­cazione uffi­ciale del­l’azzera­men­to non ver­ran­no asseg­nate le nuove deleghe e riu­ni­ta la giun­ta il comune ver­rà com­mis­sari­a­to. In ragione di ciò è sta­to indet­to il pri­mo pre­mio Stam­pel­la del­l’an­no.

Il can­dida­to ide­ale appare un par­ti­to respon­s­abile, cor­re­spon­s­abile e asso­lu­ta­mente in lin­ea con le tradizioni politiche di chi gov­er­na il nos­tro ter­ri­to­rio, ovvero divi­so al suo inter­no e spon­soriz­za­to da due cor­ren­ti diverse dal­la mag­gio­ran­za. Cari cit­ta­di­ni non vi allar­mate, nes­sun ter­re­mo­to politi­co, ma forse l’en­nes­i­ma e defin­i­ti­va dimostrazione del­la CONSORTERIA che regge e gov­er­na questo comune.

Sia chiaro i 5 Stelle sono mega­lo­mani anche nel­la più sfre­na­ta fan­ta­sia, quin­di non pren­de­te­ci sul serio, sti­amo solo scherzan­do come del resto fan­no gli altri “pro­fes­sion­isti” del­l’am­min­is­trazione con voi da qualche anno.

Vi aspet­ti­amo all’assem­blea pub­bli­ca, loro non si arren­der­an­no mai e noi non li mollere­mo mai!

Grup­po con­sil­iare M5S cit­tà di Mari­no

Con­di­vi­di:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20