Al via lo spettacolo comico la “Banda dei Folli” di e con Luciano Lembo, Roberto…
Al via la nuova Stagione Teatrale 2025/2026 all’Auditorium Mons. Grassi di Marino
09/10/2025Questo articolo è stato letto 534 volte!
Dopo il successo della prima edizione, AMG – Auditorium Mons. Grassi si rinnova e inaugura una nuova, attesissima Stagione Teatrale 2025/2026, sotto la direzione artistica di Emiliano De Martino.
Un cartellone ricco di emozioni, storie e grandi interpreti che accompagnerà il pubblico da ottobre a giugno, con spettacoli capaci di toccare corde profonde, tra comicità, riflessione e poesia.
L’apertura è fissata per sabato 11 ottobre alle ore 19.00 con “M.E.S. – Menzogne Estremamente Sincere”, scritto e diretto dallo stesso De Martino, seguito da un susseguirsi di appuntamenti che porteranno sul palco autori e registi di spicco come Lucio Bastolla, Shany Martin, Enrico Maria Falconi, Rino Di Martino, Tiziana Mantovani, Silvia Violante, e molti altri.
Un calendario che conferma la vocazione dell’Auditorium come punto di riferimento culturale del territorio, un luogo dove il teatro diventa occasione d’incontro, crescita e comunità.
Un ringraziamento speciale va a don Faustino Cancel, che con passione e lungimiranza continua a sostenere la diffusione della cultura attraverso il teatro e non solo, promuovendo un’idea di comunità viva, partecipata e in continua evoluzione.
Un riconoscimento anche a Luciano Saltarelli, che con la sua visione e il suo entusiasmo ha dato il via alla prima edizione collaborando attivamente nell’organizzazione della stagione, contribuendo a far nascere un progetto che oggi cresce e si consolida.

Con questa nuova stagione, l’Auditorium Mons. Grassi conferma la propria missione: portare arte e cultura alla portata di tutti, offrendo al pubblico un’esperienza autentica e condivisa.
Auditorium Mons. Grassi – Via Garibaldi 54/A, Marino (Roma)
Da ottobre 2025 a giugno 2026
ℹ️ Info e prenotazioni: edmproduzionedistribuzione@gmail.com – 333 7491537
Related Images:

Luciano Saltarelli è laureato in Scienze Sociali con una specializzazione in Comunicazione. La sua carriera professionale lo vede impegnato come Operatore Culturale, ruolo in cui mette a frutto le sue competenze accademiche per promuovere e valorizzare la cultura. Grazie alla sua formazione e alla sua passione per la comunicazione, Luciano è in grado di creare e gestire progetti culturali che favoriscono l’inclusione e la partecipazione della comunità, contribuendo in modo significativo alla crescita culturale del territorio in cui opera.
Appassionato anche di networking, Luciano crede fortemente nell’importanza delle relazioni umane e della collaborazione come strumenti per costruire reti sociali solide e favorire lo sviluppo personale e professionale, portando innovazione e connessioni di valore nei contesti in cui lavora.

