Grazie alla testata partner Noi Cambiamo, ecco la diretta streaming del Consiglio Comunale del Comune…

Al via la 3^ Edizione del Festival Città di Marino
28/05/2025Questo articolo è stato letto 421 volte!
Musica, Teatro, Cabaret a Villa Desideri dal 6 giugno al 6 luglio
Spettacoli per piccoli ed adulti
Grandi omaggi a Patty Pravo, Pino Daniele, Renato Zero e Luigi Tenco
Avrà inizio il 6 giugno 2025 nel parco comunale di Villa Desideri a Marino la 3^ edizione del Festival Città di Marino, promosso dall’Associazione Trousse e dal Comune di Marino, con il contributo della Regione Lazio.
Si tratta di un Cartellone che accontenta un po’ tutti i gusti e tutte le età: dagli spettacoli di Teatro in famiglia per bambini e adulti, ai Concerti in omaggio a grandi nomi della musica italiana quali: Patty Pravo, Renato Zero, Luigi Tenco e Pino Daniele. Senza trascurare la grande tradizione romana e l’inserimento di un pregevole evento musicale proveniente dal Festival di Musica Sacra.
“Al termine della stagione teatrale 2024/25 conclusa con successo – ha dichiarato Giorgio Granito direttore artistico del Teatro V. Colonna di Maino – abbiamo voluto far vivere il nostro teatro e lo spazio che lo circonda anche durante i primi mesi dell’Estate in maniera tale che ci potesse essere sul territorio una offerta culturale valida qualitativamente e variegata dal punto di vista artistico. Un impegno che la nostra associazione Trousse mantiene per il terzo anno consecutivo. Pertanto invitiamo tutti i residenti a fruire delle nostre proposte incentrate su Musica, Teatro e Cabaret in questo inizio di Estate 2025”.
La direzione artistica è affidata a Giorgio Granito e quella organizzativa a Francesco Tanda.
Il biglietto d’ingresso è fissato a 5 euro con una riduzione di € 1,50 per over 65 e under 26.
Per informazioni : Whatsapp 3341556248 – mail: trousse@hotmail.com.
Riceviamo e pubblichiamo dall’Associazione Trousse.
Related Images:

Anna Maria Gavotti nasce a Grottaferrata (RM) il 20 luglio 1956 e all’età di 13 anni si trasferisce con la famiglia a Marino dove tuttora risiede. Si diploma nel 1974/75 al Liceo Classico “Ugo Foscolo” di Albano Laziale e nel 1983 comincia a lavorare presso il Comune di Marino fino all’agosto 2023, data del suo pensionamento, con una parentesi importante al Parco Regionale dei Castelli Romani dal 1989 al 1998. Dal 1993 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti di Roma e del Lazio, che le ha permesso di svolgere l’attività di Addetto Stampa all’interno dell’Ente negli ultimi venticinque anni. Appassionata anche di Cerimoniale vanta numerosi Corsi di formazione con i massimi esperti italiani nel settore. Attualmente è iscritta al 3° anno del Corso di laurea in Comunicazione e Multimedia presso l’Università telematica Mercatorum (perché aveva un sogno nel cassetto da realizzare), svolge attività di ufficio stampa per associazioni socio-culturali e collabora con la testata giornalistica Castelli Notizie.