Sabato in scena il “Roberto Ranelli Show” con ospiti a sorpresa Domenica la commedia “Anna…

Al Teatro “Vittoria Colonna” di Marino è andata in scena la commedia “Certi di esistere”
15/04/2025Questo articolo è stato letto 168 volte!
Testo, regia e idea scenica di Alessandro Benvenuti
Chiusa la Stagione teatrale 2024/2025
Domenica 13 aprile2025 alle ore 18,00 presso il Teatro “Vittoria Colonna” di Marino è andata in scena la commedia “Certi di esistere”, Testo, regia e idea scenica di Alessandro Benvenuti.
Sul palco gli attori: Mario Focardi, Maddalena Rizzi, Maria Cristina Fioretti, Matteo Micheli, Bruno Governale e Roberto Zorzut.
Assistente regista Filippo D’Alessio, Aiuto regia Chiara Grazzini. Costumi di Tiziano Fario, Ufficio stampa Maresa Palmacci.
“Si conclude con questo bellissimo spettacolo di Alessandro Benvenuti la stagione teatrale 2024/2025 iniziata a novembre 2024 – queste le parole del Direttore artistico del Teatro Giorgio Granito – Una serata veramente emozionante dopo un anno di intensa attività lavorativa per il teatro V.Colonna di Marino. Ci rivedremo nel mese di ottobre con il nuovo cartellone che non mancherà di sorprendere gli affezionati, coloro che ci hanno seguito in tutti questi mesi, ma anche di conquistare nuovi sostenitori con una varietà di proposte in grado di appagare tutti i palati, culturalmente parlando. Possiamo ritenerci soddisfatti della presenza di pubblico avuta a tutti gli spettacoli andati in scena in questa prima stagione ed è nostra intenzione fare tutto il possibile per venire incontro ai gusti e alle richieste del pubblico. Ci auguriamo infine di essere seguiti con lo stesso affetto che ci è stato dimostrato in questi mesi di attività”.
Ph. Giampiero Rinaldi
Riceviamo e pubblichiamo dall’Associazione Trousse
FOTO
Related Images:

Anna Maria Gavotti nasce a Grottaferrata (RM) il 20 luglio 1956 e all’età di 13 anni si trasferisce con la famiglia a Marino dove tuttora risiede. Si diploma nel 1974/75 al Liceo Classico “Ugo Foscolo” di Albano Laziale e nel 1983 comincia a lavorare presso il Comune di Marino fino all’agosto 2023, data del suo pensionamento, con una parentesi importante al Parco Regionale dei Castelli Romani dal 1989 al 1998. Dal 1993 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti di Roma e del Lazio, che le ha permesso di svolgere l’attività di Addetto Stampa all’interno dell’Ente negli ultimi venticinque anni. Appassionata anche di Cerimoniale vanta numerosi Corsi di formazione con i massimi esperti italiani nel settore. Attualmente è iscritta al 3° anno del Corso di laurea in Comunicazione e Multimedia presso l’Università telematica Mercatorum (perché aveva un sogno nel cassetto da realizzare), svolge attività di ufficio stampa per associazioni socio-culturali e collabora con la testata giornalistica Castelli Notizie.