Anche in tempi di Covid non si ferma il “Premio Assotutela 2020 per le Eccellenze…

Fabrizio Moro domani festeggia a Roma i 25 anni di carriera
31/03/2025Questo articolo è stato letto 307 volte!
FABRIZIO MORO
DOMANI AL PALAZZO DELLO SPORT DIROMA E GIOVEDÌ 3 APRILE ALL’UNIPOL FORUM DIMILANO
DUE EVENTI SPECIALI PER FESTEGGIARE 25 ANNI DI CARRIERA
FABRIZIO MORO festeggia i 25 anni di carriera con due eventi speciali: domani, martedì 1 aprile, al Palazzo dello Sport di ROMA e giovedì 3 aprile all’Unipol Forum di MILANO.
Due concerti unici (prodotti e organizzati da Friends & Partners) in cui il cantautore romano, insieme al pubblico, percorrerà un emozionante viaggio musicale attraverso le canzoni che, dagli esordi fino ad oggi, hanno segnato il suo percorso artistico.
Nella scaletta dei due concerti non mancherà “Prima di Domani” (BMG), il nuovo brano che Fabrizio Moro presenterà per la prima volta dal vivo insieme a Il Tre.
Con il testo scritto da Fabrizio Moro e Il Tre e la produzione di Katoo, “Prima di domani” (https://fabriziomoro.lnk.to/primadidomaniPR) è un brano nato dal forte desiderio di Moro, condiviso poi con Il Tre, di riflettere su un tema delicato come il suicidio.
Ad accompagnare Fabrizio Moro sul palco ci saranno Davide Gobello, Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
Info su www.friendsandpartners.it.
RTL 102.5 è la radio ufficiale dei due eventi.
Related Images:

La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.