Dopo aver inondato i Castelli Romani e l’anteprima a Trastevere, il fiume di cioccolato arriva…

Agroalimentare: a Carnevale torna “Roma chocolate”
25/02/2025Questo articolo è stato letto 344 volte!
Agroalimentare: a Carnevale torna “Roma chocolate”. A piazza Cavour, da venerdì a domenica, boutique e laboratori per bambini
Torna nella Capitale un fiume di cioccolato e si ferma nel quartiere Prati. Nel prossimo fine settimana, da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo, “Roma Chocolate” sarà in piazza Cavour, con iniziative e attrazioni in una boutique del cioccolato a cielo aperto. L’appuntamento è a partire dalle 10 di mattina fino a sera: i maestri cioccolatieri sono pronti a far assaggiare e degustare le loro prelibatezze a base di cacao, amate da grandi e piccini. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti e esigenze, dalla cioccolata vegan a quella al peperoncino, da quella aromatizzata alle creme spalmabili, tutte lavorazioni prodotte con pregiatissimo cioccolato dalle molteplici forme e fragranze. In occasione della festa del Carnevale, tra maschere e coriandoli, non mancheranno anche laboratori per bambini e cooking show a tema. L’ingresso, come da tradizione, è gratuito.
Related Images:

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.