Una commedia vivace, brillante e intelligente Prosegue la Stagione teatrale 2024/2025 Sabato 18 gennaio 2025…

Al Teatro “Vittoria Colonna” di Marino va in scena “La Musicastrocca”
20/02/2025Questo articolo è stato letto 385 volte!
Teatro in famiglia per piccoli e grandi
Domenica 23 febbraio 2025 alle ore 16,00 Teatro in famiglia per piccoli e grandi al “Vittoria Colonna” di Marino con “La Musicastrocca” di Massimiliano Maiucchi. Musiche di Alessandro D’Orazi, Scene di Vittorio Marino.
Cosa succede quando la filastrocca incontra le note musicali?
Nasce La Musicastrocca!!!
Un concerto per cantare, ballare e giocare tra le rime e con le note.
Perché nelle parole si nasconde la musica e nella musica si ritrovano le parole.
Libroni pop-up, canzoni da mimare, scenette comiche e pupazzi accompagnano le canzoni e i bambini saranno chiamati più volte a partecipare attraverso domande, drammatizzazioni coreografiche e cori.
Le scenografie sono dell’artista Roberto Capone.
I biglietti si possono acquistare al Botteghino del Teatro ed online su Vivaticket.
INGRESSO UNICO € 7,00
per gli spettacoli dedicati alle famiglie e i bambini del 23.02.2025,del 09.03.2025
Riceviamo e pubblichiamo dall’Associazione Trousse
Related Images:

Anna Maria Gavotti nasce a Grottaferrata (RM) il 20 luglio 1956 e all’età di 13 anni si trasferisce con la famiglia a Marino dove tuttora risiede. Si diploma nel 1974/75 al Liceo Classico “Ugo Foscolo” di Albano Laziale e nel 1983 comincia a lavorare presso il Comune di Marino fino all’agosto 2023, data del suo pensionamento, con una parentesi importante al Parco Regionale dei Castelli Romani dal 1989 al 1998. Dal 1993 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti di Roma e del Lazio, che le ha permesso di svolgere l’attività di Addetto Stampa all’interno dell’Ente negli ultimi venticinque anni. Appassionata anche di Cerimoniale vanta numerosi Corsi di formazione con i massimi esperti italiani nel settore. Attualmente è iscritta al 3° anno del Corso di laurea in Comunicazione e Multimedia presso l’Università telematica Mercatorum (perché aveva un sogno nel cassetto da realizzare), svolge attività di ufficio stampa per associazioni socio-culturali e collabora con la testata giornalistica Castelli Notizie.