“Il Pil del Meridione in aumento dello 0,9% nel 2024 contro lo 0,7% del resto…

Genova, tutto pronto per l’apertura della nuova sede Confeuro- Labor
30/01/2025Questo articolo è stato letto 162 volte!
“È tutto pronto a Genova per l’inaugurazione della nuova sede del Caf- Patronato Labor, promosso dalla Confeuro, che si svolgerà il prossimo venerdì 31 gennaio, a partire dalle ore 16, in viale Virginia Centurione Bracelli 20 D. All’atteso evento parteciperanno Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori europei e del mondo, Carmela Tiso, presidente nazionale del patronato Labor, Paola Peitavino, presidente Confeuro Genova e responsabile Caf, Paola Conigliaro responsabile patronato, e Michela Machiavelli secondo operatore patronato.
“Siamo molto contenti per l’apertura di questa nuova e bellissima sede. All’interno delle nostre strutture, offriamo servizi di tutela previdenziale, assistenziale e fiscale attraverso il nostro Patronato e il nostro Centro di Assistenza Fiscale. Proseguiremo nell’impegno di garantire una tutela completa ai cittadini, non solo dal punto di vista dei lavoratori agricoli, ma anche come utenti del sistema previdenziale e fiscale italiano. Venerdì 31 gennaio dunque sarà un grande momento di condivisione e partecipazione, invitiamo la
comunità di Genova ad essere presente”, hanno commentato Andrea e Carmela Tiso.
Related Images:

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.