L’Avvocato Di Benedetto eletto nella Giunta dell’Unione Nazionale Camere Civili

L’Avvocato Di Benedetto eletto nella Giunta dell’Unione Nazionale Camere Civili

13/11/2024 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 195 vol­te!

L’Avvocato Alber­to Del Noce, appar­te­nen­te alla lista “Insie­me per l’Unione”, è sta­to elet­to Pre­si­den­te dell’Unione Nazio­na­le del­le Came­re Civi­li (UNCC). L’Avvocato Mar­co Di Bene­det­to del Foro di Vel­le­tri, anch’egli appar­te­nen­te allo stes­so schie­ra­men­to elet­to­ra­le del neo pre­si­den­te, è sta­to con­fer­ma­to nel­la Giun­ta dell’associazione mag­gior­men­te rap­pre­sen­ta­ti­va degli avvo­ca­ti civi­li­sti ita­lia­ni.

La rie­le­zio­ne in giun­ta dell’Avvocato Mar­co Di Bene­det­to, attua­le Pre­si­den­te Ono­ra­rio del­la Came­ra Civi­le Ammi­ni­stra­ti­va di Vel­le­tri e già Pre­si­den­te del­la stes­sa per due man­da­ti con­se­cu­ti­vi dal 2018 al 2021 e dal 2021 al 2024, garan­ti­sce gran­de visi­bi­li­tà ed ulte­rio­re rap­pre­sen­tan­za a livel­lo nazio­na­le alla Came­ra Civi­le Ammi­ni­stra­ti­va di Vel­le­tri.
Le atte­se vota­zio­ni si sono tenu­te in occa­sio­ne del IX Con­gres­so che si è svol­to dal 7 al 9 novem­bre 2024 pres­so il Com­ples­so Monu­men­ta­le di San­ta Maria La Nova a Napo­li.
La tre gior­ni par­te­no­pea ha riu­ni­to i prin­ci­pa­li espo­nen­ti dell’avvocatura, del­le isti­tu­zio­ni e del­la poli­ti­ca in un con­fron­to su tema­ti­che di attua­li­tà riguar­dan­ti la giu­sti­zia.
La Came­ra Civi­le Ammi­ni­stra­ti­va di Vel­le­tri si è reca­ta al IX Con­gres­so dell’Unione Nazio­na­le del­le Came­re Civi­li con una fol­ta dele­ga­zio­ne com­po­sta dal­la Pre­si­den­te Avvo­ca­to Orten­sia Ebner e dagli avvo­ca­ti Ales­san­dra Castal­do, Mau­ro Fer­ran­te, Caro­li­na Mam­mu­ca­ri, Lau­ra Mam­mu­ca­ri.

Related Images: