E’ successo! Letteralmente: perchè è proprio accaduto. Perchè la passione e lo spessore originale della…
Marino.Bibliopop: sabato 14, Maledetti poeti Maledetti. A cura dei Poeti Sparsi
09/09/2024Questo articolo è stato letto 767 volte!
Il presidente di Bibliopop, Sergio Santinelli, invita i cittadini, “sia quanti hanno giò assistito e apprezzato le precedenti proposte de I Poeti Sparsi, sia quanti ancora non hanno avuto questa opportunità, a partecipare a questa data offerta dagli stessi artisti a Bibliopop”. Un nuovo appuntamento de “I Poeti Sparsi”, che trattano,nello spettacolo del 14 p.v.,il tema dei poeti maledetti.
Dall’idea e regia di Gabriella Rossini, con la chitarra di Michele Larotonda, sulla scena si presenteranno in molti. Verranno narrate le vite, particolari e dense di avvenimenti, di tre artisti “maledetti” e verranno lette loro poesie. Voci e volti saranno di: Flavio Rossini, Marco Barocci, Angela Bullo, Antonio Conti, Luciana D’Agosto, Laura Grazioso, Marco Malacario Stefano Massini, Antonella Racinelli, Gabriella Rossini. Il tutto verrà accompagnato da immagini e foto che completano e sottolineano i racconti. Verranno altresì lette poesie inedite scritte dai Poeti Sparsi per questo spettacolo.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.