ALBANO LAZIALE, “NEL MERITO” SI PRESENTA: LE PAROLE DI ANDREASSI

ALBANO LAZIALE, “NEL MERITO” SI PRESENTA: LE PAROLE DI ANDREASSI

16/12/2023 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 880 vol­te!

“Nel Meri­to” sbar­ca anche ad Alba­no Lazia­le, feu­do del Pre­si­den­te Luca Andreas­si che ha com­men­ta­to la sera­ta di pre­sen­ta­zio­ne.

“Anche ad Alba­no l’associazione Nel
meri­to si è mostra­ta con quell’entusiasmo e quel­la con­vin­zio­ne di chi sa che per usci­re dal­la situa­zio­ne attua­le, per con­tra­sta­re la disaf­fe­zio­ne alla poli­ti­ca, per rista­bi­li­re un dia­lo­go con i cit­ta­di­ni si deb­ba­no spe­ri­men­ta­re nuo­ve stra­de, nuo­vi meto­di, nuo­vi model­li.

Insie­me ai vice­pre­si­den­ti Raf­fael­la Rojat­ti ed Emi­lia­no Fatel­lo abbia­mo ragio­na­to sul­la neces­si­tà di defi­ni­re nuo­vi model­li che si basi­no sul­le com­pe­ten­ze e sull’amore per i pro­pri ter­ri­to­ri. Evi­tan­do posi­zio­ni ideo­lo­gi­che o super­fi­cia­li, entran­do sem­pre nel meri­to del­le que­stio­ni. Salen­do, insie­me a tan­ti ami­ci, quei gra­di­ni del per­cor­so di cre­sci­ta, pre­sen­ti anche nel nostro sim­bo­lo, che tut­ti dob­bia­mo fare per impa­ra­re, stu­dian­do e spe­ri­men­tan­do. Per diven­ta­re capa­ci.

Già, per­ché Nel Meri­to è un pro­get­to col­let­ti­vo, che rap­pre­sen­ta la natu­ra­le evo­lu­zio­ne di un per­cor­so che sto por­tan­do avan­ti da anni insie­me a tan­ti ami­ci, impe­gna­ti nel­le ammi­ni­stra­zio­ni loca­li o che vi han­no matu­ra­to una lun­ga espe­rien­za, o gio­va­ni che voglio­no impe­gnar­si.”

Related Images: