“Fantasie di Napoli: Luca Rallo porta la pizza napoletana anche al GranRoma”

“Fantasie di Napoli: Luca Rallo porta la pizza napoletana anche al GranRoma”

11/12/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1064 volte!

Il pro­fu­mo irre­sistibile del­la piz­za napo­le­tana ha fat­to il suo ritorno a Roma con l’aper­tu­ra del sec­on­do locale di “Fan­tasie di Napoli”. Sit­u­a­to nel cuore del cen­tro com­mer­ciale GranRo­ma, in Via Aris­tide Mer­loni 141, questo nuo­vo pun­to gas­tro­nom­i­co promette di offrire una vera e pro­pria espe­rien­za culi­nar­ia parteno­pea. Il piz­zaio­lo-cam­pi­one del mon­do Luca Ral­lo, già noto per il suo pri­mo locale in zona Lunghez­za, ha por­ta­to il meglio del­la cuci­na napo­le­tana al cen­tro del­la Cap­i­tale.

La visione di Ral­lo si riflette nel­l’im­peg­no per la qual­ità e l’au­t­en­tic­ità. Dopo il suc­ces­so del suo pri­mo locale, ha scel­to di espan­der­si nel vivace con­testo del cen­tro com­mer­ciale GranRo­ma. La grande aper­tu­ra, avvenu­ta il 6 dicem­bre, è sta­ta uno spet­ta­co­lo per i sen­si, con offerte gra­tu­ite di pizze Margheri­ta e la pos­si­bil­ità di ass­apo­rare una pas­ta e patate napo­le­tana di alta qual­ità.

Il locale è una vet­ri­na di eccel­len­za napo­le­tana, offren­do pizze di altissi­ma qual­ità e una vas­ta selezione di piat­ti tradizion­ali. La sua inau­gu­razione, cir­con­da­ta da un’at­mos­fera fes­tosa, ha seg­na­to il debut­to tri­on­fale di “Fan­tasie di Napoli” nel cen­tro com­mer­ciale Gran Roma. Fra i pre­sen­ti al tavo­lo stam­pa-vip, pos­to al cen­tro del­la sala: Simone Gal­lo e Aly­na Per­son, Mas­si­mo Polese, Luca Muc­ci­chi­ni, Jolan­da Gur­reri, Mau­r­izio Piz­zu­to, Sara Lau­ri­cel­la, Sab­ri­na Dia­man­ti e tan­ti altri.

La forza di questo locale risiede nel­la capac­ità di bilan­cia­re sapi­en­te­mente tradizione e inno­vazione. Pur man­te­nen­do l’au­t­en­tic­ità dei piat­ti napo­le­tani, il locale non esi­ta a sper­i­menta­re nuove idee culi­nar­ie. Ques­ta com­bi­nazione di tradizione e inno­vazione si riflette sia nel var­ie­ga­to menu che nel­l’at­mos­fera mod­er­na e accogliente del locale.

Il nuo­vo locale, sit­u­a­to in uno sce­nario spet­ta­co­lare all’in­ter­no del cen­tro com­mer­ciale GranRo­ma, si pre­sen­ta come un’opzione per­fet­ta per col­oro che desider­a­no esplo­rare la ric­chez­za del­la cuci­na napo­le­tana sen­za dover viag­gia­re fino in Cam­pa­nia. Sia che tu sia un appas­sion­a­to di piz­za, un amante del­la pas­ta o sem­plice­mente curioso di ass­apo­rare i sapori aut­en­ti­ci di Napoli, “Fan­tasie di Napoli” è pron­to ad accoglier­ti a brac­cia aperte.

Con l’aper­tu­ra del sec­on­do locale a Roma nel cen­tro com­mer­ciale Gran Roma, “Fan­tasie di Napoli” con­tin­ua a con­quistare il cuore dei romani con la sua aut­en­ti­ca cuci­na parteno­pea. Luca Ral­lo e il suo team promet­tono un’es­pe­rien­za culi­nar­ia stra­or­di­nar­ia, in cui ogni mor­so rap­p­re­sen­ta un viag­gio diret­to nel cuore del­la tradizione gas­tro­nom­i­ca napo­le­tana. Che tu sia un gourmet o un sem­plice appas­sion­a­to di buon cibo, questo nuo­vo ind­i­riz­zo sarà sicu­ra­mente un pun­to di rifer­i­men­to per chi cer­ca il meglio del­la cuci­na ital­iana.

Related Images: