Il giorno 25 settembre 2017, alle ore 15.30 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della…
Roma, Caramanica: “Claudio Acquaviva nuovo Presidente del Consiglio Nazionale Rea”
05/05/2023Questo articolo è stato letto 523 volte!
Roma, Caramanica: “Claudio Acquaviva nuovo Presidente del Consiglio Nazionale Rea”
“Non si ferma la strutturazione e l’organizzazione sul territorio del partito Rivoluzione Ecologista Animalista. Nelle scorse ore, infatti, Claudio Acquaviva è stato nominato nuovo Presidente del Consiglio Nazionale di Rea. Nato a Trieste 2 marzo 1953, già Responsabile Organizzativo del partito
e figura di grande supporto al Segretario Nazionale Gabriella Caramanica, si appresta adesso ad affrontare un incarico politico prestigioso e autorevole: “Quella di presidente del Consiglio Nazionale di Rea è un ruolo assai complesso e delicato che viene stabilito direttamente dal Consiglio Nazionale- ha spiegato il segretario di Rivoluzione Ecologista Animalista Gabriella Caramanica -. Dunque abbiamo reputato Claudio Acquaviva essere la figura perfetta per quel ruolo di sintesi e coordinamento di cui il nostro partito ha bisogno, grazie alle sue competenze e alla sua professionalità. A Claudio Acquaviva — ha concluso il segretario nazionale Rea Gabriella Caramanica — auguriamo i più sentiti auguri di buon lavoro, nella consapevolezza maturata che farà un grande lavoro”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.