REGIONALI LAZIO, CARAMANICA(RAE): “NOSTRA LISTA PRONTA A DIALOGO PER PROGETTO COMUNE A TUTELA DI ANIMALI, AMBIENTE E COMUNITÀ”

REGIONALI LAZIO, CARAMANICA(RAE): “NOSTRA LISTA PRONTA A DIALOGO PER PROGETTO COMUNE A TUTELA DI ANIMALI, AMBIENTE E COMUNITÀ”

10/01/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1112 volte!

Come già annun­ci­a­to nei giorni scor­si, il par­ti­to politi­co Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista ha deciso di pre­sentare una pro­pria lista e pro­pri can­di­dati con­siglieri region­ali in occa­sione delle elezioni region­ali del Lazio, fis­sate per i prossi­mi 12 e 13 feb­braio 2023. Una scelta asso­lu­ta­mente impor­tante, che tes­ti­mo­nia il grande lavoro di radica­men­to e il deciso per­cor­so parte­ci­pazione, mes­so in cam­po da Rea anche e soprat­tut­to alla luce dei tan­ti cit­ta­di­ni che ci stan­no dimostran­do affet­to e fidu­cia. In questo con­testo, per­tan­to, affer­mi­amo la nos­tra volon­tà polit­i­ca di dialog­a­re con tutte quelle forze civiche e politiche che han­no davvero a cuore la tutela degli ani­mali, dell’ambiente e del­la comu­nità del Lazio, dove crit­ic­ità e prob­lem­atiche cer­ta­mente non man­cano. Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista, dunque, è a dis­po­sizione per la cos­ti­tuzione di un prog­et­to comune, con­cre­to e affid­abile, atto al reale rilan­cio del nos­tro ter­ri­to­rio regionale. Noi ci siamo”.

Così, in una nota, il seg­re­tario nazionale del par­ti­to politi­co Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista, Gabriel­la Cara­man­i­ca.

Related Images: