I Black Eyed Peas al Wave Summer Music per l’unica data italiana

I Black Eyed Peas al Wave Summer Music per l’unica data italiana

25/04/2022 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 181 volte!

I Black Eyed Peas man­cano all’I­talia e allo­ra il grup­po risponde alla chia­ma­ta con un grande imperdi­bile con­cer­to ital­iano. Il grup­po appro­da infat­ti giovedì 28 luglio a Cata­nia al Wave Sum­mer Music (Vil­la Belli­ni) e lo spet­ta­co­lo è assi­cu­ra­to!. Il con­cer­to è prodot­to e dis­tribuito da Vivo Con­cer­ti. Ecco tut­ti i det­tagli sul­l’u­ni­ca data ital­iana dei Black Eyed Peas.

Ecco come acquistare i biglietti per il concerto dei Black Eyed Peas

Per acquistare il bigli­et­to è molto sem­plice, infat­ti bas­ta col­le­gar­si al sito uffi­ciale  vivoconcerti.com da mart­edì 26 aprile a par­tire dalle ore 12.00 oppure recar­si nei pun­ti ven­di­ta autor­iz­za­ti a par­tire da lunedì 2 mag­gio ore 12.00.

L’ otta­vo album in stu­dio del grup­po, TRANSLATION, cer­ti­fi­ca­to ORO in Italia, ha ottenu­to un suc­ces­so inter­nazionale nel 2020 anche gra­zie alle col­lab­o­razioni con artisti come J Balvin, Ozu­na, Maluma, Shaki­ra, Nicky Jam e Tyga.                                          

Il dis­co dei Black Eyed Peas ha por­ta­to al grande suc­ces­so i sin­goli RITMO (Bad Boys for Life) feat. J Balvin (2x Plati­no e Top5 dell’Airplay radio­fon­i­co in Italia), MAMACITA feat. Zona e J.Rey Soul (3x Plati­no e Top 5 dell’Airplay radio­fon­i­co in Italia), e GIRL LIKE ME feat. Shaki­ra (cer­ti­fi­ca­to ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), otte­nen­do numerosi riconosci­men­ti a liv­el­lo glob­ale. Il più recente sin­go­lo HIT IT, in col­lab­o­razione con Saweet­ie e Lele Pons con­ta cir­ca 50 MILIONI di stream, 50 MILIONI di visu­al­iz­zazioni su YouTube, e ha rag­giun­to la TOP 50 dell’Airplay radio­fon­i­co italiano.

I Black Eyed Peas han­no det­ta­to il rit­mo del­la cul­tura pop arrivan­do a far con­fluire influen­ze ibride del­la cul­tura hip-hop, pop ed elet­tron­i­ca già dal 1995, e ha inciso brani des­ti­nati a rimanere nel­la sto­ria del­la musi­ca con­tem­po­ranea come LET’S GET IT STARTED e I GOTTA FEELING.

L’organizzatore dec­li­na ogni respon­s­abil­ità in caso di acquis­to di bigli­et­ti fuori dai cir­cuiti di bigli­et­te­ria autor­iz­za­ti non pre­sen­ti nei nos­tri comu­ni­cati ufficiali.