Marino/S.Maria delle Mole. Bibliopop: Italiberica con Marco Onofrio, Bernardo Santos e Fra. Sorrentino

Marino/S.Maria delle Mole. Bibliopop: Italiberica con Marco Onofrio, Bernardo Santos e Fra. Sorrentino

23/02/2022 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2162 volte!

Il Poemet­to Empo­ri­um, di Mar­co Onofrio, in ver­sione spag­no­la


“Siamo feli­cis­si­mi di invitare i soci e tut­ti i cit­ta­di­ni che vor­ran­no ad assis­tere a questo even­to let­ter­ario, musi­cale, poet­i­co, dal sapore inter­nazionale.”. Così com­men­ta Ser­gio San­ti­nel­li, Pres­i­dente di Bib­liopop a propos­i­to del­la pre­sen­tazione dell’edizione in lin­gua spag­no­la del lavoro di Mar­co Onofrio . Infat­ti, l’appuntamento a S. Maria delle Mole pres­so Bib­lioPop – Via G. Mameli, S. Maria delle Mole (RM) di Saba­to 26 feb­braio 2022, ore 18, dal tito­lo evoca­ti­vo Ital­iber­i­ca
è una rara occa­sione da cogliere. Lo svol­gi­men­to con­sis­terà nel­la Con­ver­sazione di Mar­co Onofrio con Bernar­do San­tos
tradut­tore in lin­gua spag­no­la del suo Empo­ri­um. Poemet­to di civile indig­nazione (Mala­ga, Luces de Gàli­bo, 2019).
Seguirà un Read­ing bilingue. Inoltre ad impreziosire il saba­to cul­tur­ale si potrà godere l’Intervento musi­cale del rap­per fra’ Sor­renti­no.

Insom­ma, come indi­ca la locan­d­i­na di annun­cio: Un incon­tro di ami­cizia tra Italia e Spagna in dial­o­go cul­tur­ale e poet­i­co.

Saran­no garan­tite e rispet­tate le norme anti Covid

Related Images: