Fedez: Disumano e Mille diventano disco di platino!

Fedez: Disumano e Mille diventano disco di platino!

27/12/2021 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 451 volte!

Fed­eri­co Leonar­do Lucia,in arte Fedez, colleziona un suc­ces­so dopo l’al­tro. Il suo ulti­mo album “Dis­umano” diven­ta dis­co di plati­no a un mese dal­l’us­ci­ta. Anche la hit esti­va “Mille” rimane sem­pre ai ver­ti­ci delle clas­si­fiche, tan­to, da ottenere il ses­to dis­co di plati­no.

“DISUMANO” rap­p­re­sen­ta un nuo­vo capi­to­lo per Fedez. Infat­ti il “diver­sa­mente rap­per” (come ama definir­si lui stes­so) con questo prog­et­to ha alza­to l’as­ti­cel­la por­tan­do la sua musi­ca ad essere più matu­ra e mira­ta. In Dis­umano ritro­vi­amo il Fedez scan­zona­to, fres­co e alle­gro, ma anche rif­lessi­vo e più responsabile.

Ricor­diamo che parte del rica­va­to ver­rà devo­lu­to alla Fon­dazione Togeth­er To Go Onlus (TOG). La fon­dazione è spe­cial­iz­za­ta nel­la riabil­i­tazione dei bam­bi­ni affet­ti da patolo­gie neu­ro­logiche com­p­lesse (https://togethertogo.org). Nel prog­et­to coin­volti anche part­ner come Pani­ni, Pix­el Sucks, San­toni, Ver­sace e Uniqlo.

Fedez e la collaborazione con Versace

Inoltre su Ama­zon disponi­bile una ver­sione esclu­si­va del­l’al­bum fir­ma­ta da Ver­sace. Nel­la con­fezione oltre al dis­co pre­sente anche un imperdi­bile rega­lo: il fris­bee fir­ma­to Ver­sace. Tra i Fer­rag­nez e Ver­sace c’è moltissi­ma inte­sa. Infat­ti ricor­diamo che Ver­sace ha vesti­to Fedez al Fes­ti­val di San­re­mo 2021 con out­fit davvero esclusivi.

In 20 trac­ce Fed­eri­co si rac­con­ta aper­ta­mente. In questo prog­et­to Fedez ha volu­to al suo fian­co alcu­ni degli artisti più apprez­za­ti del­la sce­na ital­iana. Ted­ua, Dar­gen D’Amico, Achille Lau­ro, Ori­et­ta Berti, Cara, Tananai, Crook­ers, Myss Keta, Sper­an­za e Francesca Michielin.  D.whale, e da DADE, Dar­gen D’Amico, Michelan­ge­lo, Nic Sarno, Ted Fres­co e Crook­ers fir­mano la pro­duzione. Attual­mente Fedez ha collezion­a­to 76 i dis­chi di plati­no  e 19 dis­chi d’oro.

La famiglia Fer­rag­nez vi aspet­ta su Ama­zon Prime Video con la loro serie in esclu­si­va: The Ferragnez.