Marino, Bartolozzi(FdI): “Fratelli d’Italia sostiene solo De Santis sindaco. Le bugie hanno le gambe corte”

Marino, Bartolozzi(FdI): “Fratelli d’Italia sostiene solo De Santis sindaco. Le bugie hanno le gambe corte”

23/09/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2155 volte!

“Par­li da quel pal­co a una pic­co­la platea sgo­men­ta, che prende atto del tuo flop, dicen­do che hai un pro­gram­ma scrit­to in un bugia­rdi­no. E poi, asseren­do che la tua coal­izione è il cen­trode­stra e che andrai ad ammin­is­trare questo paese con gli ami­ci di Fratel­li d’I­talia, dici il fal­so di propos­i­to e capen­do che ti vedi ormai bat­tuto, adoperi mezzi che van­no solo a infi­ammare inutil­mente la cam­pagna elet­torale. Pren­di­amo le dis­tanze più che mai da te e dal­la tua coal­izione, e con anco­ra più forza pen­si­amo che il Can­dida­to Sin­da­co Fab­rizio De San­tis avrà ogni giorno più con­sen­si dai mari­ne­si, dal­l’elet­tora­to di cen­trode­stra e da tut­ti i sosten­i­tori di Gior­gia Mel­oni.
Mi ver­rebbe da chi­ud­ere dicen­do che l’u­ni­co bugia­rdi­no vero non era nel pro­gram­ma elet­torale… ma il Popo­lo mari­nese lo capirà da solo”.

Così, in una nota, il coor­di­na­tore comu­nale di Mari­no di Fratel­li d’I­talia, Giuseppe Bar­tolozzi, rispon­den­do a ciò che Cec­chi affer­ma nel comizio tenu­tosi ieri sera a Mari­no.

Related Images: