PANTELLERIA: ULTIMI POSTI PER IL CONCERTO DI CONCATO E APERTURA DELL’EVENTO PER STEFANO D’ORAZIO

PANTELLERIA: ULTIMI POSTI PER IL CONCERTO DI CONCATO E APERTURA DELL’EVENTO PER STEFANO D’ORAZIO

09/09/2021 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4259 volte!

PANTELLERIA, EVENTI: ULTIMI POSTI PER IL CONCERTO DI FABIO CONCATO E APERTURA ANTICIPATA DELL’EVENTO PER STEFANO D’ORAZIO

A grande richiesta sono già aperte le prenotazioni per STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA del 19 settembre e si raccolgono le testimonianze di chi l’ha conosciuto.

Sono rimasti solo una cinquan­ti­na di posti disponi­bili per il con­cer­to di FABIO CONCATO che si ter­rà saba­to 11 set­tem­bre alle 21.00 in Piaz­za Cavour nell’ambito degli even­ti del­la Sta­gione Cul­tur­ale Esti­va 2021 del Comune di Pan­tel­le­ria.

Le ultime preno­tazioni sono disponi­bili al link https://billetto.it/e/fabio-concato-in-concerto-biglietti-557516. Ingres­so dalle 20.00 con Green Pass. I posti non recla­mati saran­no mes­si a dis­po­sizione fino ad esauri­men­to dalle 20.30.

Data la grande richi­es­ta, sono aperte già da oggi le preno­tazioni per l’evento del 19 set­tem­bre alle 21.00 a Piaz­za Cavour STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA al link https://billetto.it/e/stefano-d-orazio-e-la-sua-pantelleria-biglietti-557535.

Ingres­so dalle 20.00 con Green Pass. I posti non recla­mati saran­no mes­si a dis­po­sizione fino ad esauri­men­to dalle 20.30.

Durante la man­i­fes­tazione saran­no ospi­tate le tes­ti­mo­ni­anze di quan­ti han­no conosci­u­to il bat­ter­ista, dal vivo o in video reg­is­trati, tra queste anche quel­la di ROBY FACCHINETTI che sarà sul pal­co di per­sona a rac­con­tare il suo ami­co e can­terà l’ultima can­zone com­pos­ta insieme.

L’appello del­la moglie di Ste­fano, Tiziana Gia­r­doni, dunque è a quan­ti vor­ran­no dare il loro con­trib­u­to per rac­con­tare il loro incon­tro o il loro rap­por­to con Ste­fano sul pal­co o invian­do un breve video da proi­ettare durante la ser­a­ta (max 2m30). Sarà bel­lo dare tes­ti­mo­ni­an­za del rap­por­to di Ste­fano con i pan­teschi e del suo modo di por­si rispet­to all’isola in questi anni, che lo ha fat­to amare e sti­mare da tut­ta la popo­lazione.

Per parte­ci­pare come tes­ti­moni sia di per­sona che con un video, bisogn­erà con­tattare l’Assessore Mar­ruc­ci al numero 3312665409 o alla mail assessoremarrucci@comunepantelleria.it entro il 17 set­tem­bre.

Nell’ambito del­la cam­pagna #pan­tel­le­ri­a­per­tut­ti, i dis­abili e le loro famiglie che vor­ran­no approf­ittare del pos­to in pri­ma fila ai due even­ti dovran­no richiedere l’accredito diret­ta­mente all’Assessore Francesca Mar­ruc­ci al numero 331 266 5409.

Ecco gli eventi di settembre, con i link per prenotare:

L’11 set­tem­bre alle 21.00 in Piaz­za Cavour ci sarà il grande even­to del mese: FABIO CONCATO IN CONCERTO. Link per preno­tare: https://billetto.it/e/fabio-concato-in-concerto-biglietti-557516 (preno­tazioni aperte)

Il 18 set­tem­bre ore 21.00 pres­so il cam­po sporti­vo dell’Asilo Gan­ci a Kham­ma, sarà la vol­ta del­lo spet­ta­co­lo CANTAUTORI — Viag­gio nel mon­do del­la can­zone d’autore ital­iana con Pao­lo Talan­ca e la can­tautrice Andrea Mirò. Link per preno­tare: https://billetto.it/e/cantautori-viaggio-nel-mondo-della-canzone-d-autore-italiana-biglietti-557533 (preno­tazioni aperte dall’11 set­tem­bre)

Il 19 set­tem­bre alle ore 21,00 in Piaz­za Cavour ci sarà un appun­ta­men­to spe­ciale e molto atte­so con STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA, un even­to in ricor­do di Ste­fano D’Orazio con la pre­sen­tazione del libro TSUNAMI a cura del­la moglie, Tiziana Gia­r­doni, con le tes­ti­mo­ni­anze di chi lo ha conosci­u­to e di Roby Facchinet­ti.

Link per preno­tare: https://billetto.it/e/stefano-d-orazio-e-la-sua-pantelleria-biglietti-557535 (preno­tazioni aperte)

Dal 14 otto­bre alle 17.00 già aperte le preno­tazioni per il CORSO GRATUITO DI NUTRIZIONE A KM 0 del­la D.ssa Antonel­la Ama­to (5 incon­tri, uno ogni giovedì in Aula Con­sil­iare). Link per preno­tare: https://billetto.it/e/corso-di-nutrizione-a-km-0-biglietti-566427 (preno­tazioni aperte)

Related Images: