L’esecutivo nazionale di “Cambiamo con Toti”, di concerto con i comitati regionale e romano, comunica…

ROMA, IN TRE LASCIANO LA LEGA E SI CANDIDANO NELLA LISTA “RINASCIMENTO-CAMBIAMO”
22/07/2021Questo articolo è stato letto 1479 volte!
“Vogliamo dare il nostro più sentito benvenuto a Silvio Barone, Nicoletta Quinziato e Gusman Fuligni, che dopo aver militato nella Lega, hanno deciso di aderire a Rinascimento, il movimento fondato dall’onorevole Vittorio Sgarbi. Silvio Barone andrà a ricoprire le cariche di coordinatore del XV Municipio e responsabile del Commercio, mentre Nicoletta Quinziato sarà responsabile del dipartimento Sociale di Rinascimento, e Gusman Fuligni avrà il ruolo di segretario del coordinamento. Inoltre, Nicoletta Quinziato e Gusman Fuligni saranno candidati consiglieri nella lista di “Rinascimento-Cambiamo” in XV municipio, e Silvio Barone sarà candidato consigliere comunale di Roma nella lista “Rinascimento-Cambiamo”.
Così, in una nota, la lista Rinascimento-Cambiamo, che sostiene il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti, in occasione delle elezioni amministrative di Roma 2021.

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.