“Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Alberto Alberti nuovo coordinatore regionale…
SICILIA, IVANA DI MARCO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA
04/06/2021Questo articolo è stato letto 2276 volte!
“Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato l’avvocato Ivana Di Marco nuovo coordinatore regionale della Sicilia. Animalista sempre in prima linea, donna competente e capace, con una vasta esperienza giuridica, da anni ha fortemente a cuore la tutela dei diritti animali. “Siamo onorati di avere nella nostra squadra una persona seria e professionale come Ivana Di Marco — ha commentato il segretario nazionale Gabriella Caramanica — che si è messa subito a disposizione del nostro partito. Un impegno che sono convinta si dimostrerà fortissimo: servirà anche il suo contributo per combattere le piaghe illegali che calpestano i diritti animali, in un territorio complesso e delicato come la Sicilia. A lei dunque esprimiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”, ha concluso il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.
Soddisfatta del nuovo incarico, Ivana Di Marco, a cui spetta un compito autorevole ma impegnativo: “È un onere e un onore entrare a far parte del partito Rivoluzione Animalista. Sono estremamente felice di mettere a disposizione la mia professionalità. Cercherò di lavorare in maniera decisa ma collaborativa con le amministrazioni comunali della Sicilia, e sono già a disposizione di territori e cittadini”, ha aggiunto il neocoordinatore regionale di RA Sicilia.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.