“Reputiamo assolutamente disumana e fuori luogo l’uccisione di una mamma cinghiale e dei suoi sei…
ROMA, ECCELLENZA ITALIANA: PREMIO DI ASSOTUTELA A POVIA E STRABIOLI
28/05/2021Questo articolo è stato letto 1763 volte!
Anche in tempi di Covid non si ferma il “Premio Assotutela 2021 per le Eccellenze Italiane”, la cui kermesse si svolgerà il prossimo autunno. L’iniziativa, fortemente voluta e organizzata dal presidente Michel Emi Maritato, acquista un valore ancora più forte e significativo alla luce della emergenza che stiamo vivendo e di un paese che ha estremo bisogno di rilancio e sostegno. Anche quest’anno, infatti, numerose autorità, tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale, televisivo e culturale, saranno premiate dalla associazione Assotutela per il loro competente e professionale contributo al Sistema Paese.
In questo contesto un doppio riconoscimento sentito di “Eccellenza Italiana” è stato attributo al noto cantante Povia e all’apprezzato regista, critico d’arte e conduttore televisivo, Giuseppe Strabioli: “Sono due personaggi importanti e autorevoli, che stimo moltissimo per le loro qualità umane e professionali. È davvero un grande piacere per la famiglia di Assotutela accoglierli. Ma non finisce qui: nei prossimi giorni comunicheremo il nome di altri personaggi che riceveranno il nostro riconoscimento: tante infatti le personalità che lavorano e operano quotidianamente per il bene del nostro Paese”, ha concluso il presidente Maritato.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
Va beh il premio , ne distribuiscono tanti anche irrisori.…. .
Ma visti ii nomi dei premiati , addirittura chiamati : Eccellenze italiane ???? Mah.….… mi sembra un po’ esagerato !!!
Ma visti i tempi .….…., non mi meraviglio di nulla !!!