Comune di PALESTRINA Sezioni sindaco: 18 / 18 (Tutte) Candidati Sindaco e Liste Voti II…
lsabell Di Rienzo sul set di Mario Santocchio “Amarsi un pò”.
17/03/2021Questo articolo è stato letto 2033 volte!
Già al suo esordio come attrice si era fatta notare come portavoce di messaggi positivi ai giovani attraverso il personaggio interpretato in “Siamo solo piatti Spaiati”, dove rappresentava cosa i giovani non dovrebbero fare. Stiamo parlando della giovane e bellissima Isabell Di Rienzo, che nasce come modella e sono già alcuni anni che studia per coronare il suo sogno, la sua scalata verso il suo obiettivo più grande…Diventare attrice.
Dopo la sua prima importante partecipazione nel suddetto cortometraggio (che fu, fra le altre cose, tra i 14 Videocorti selezionati in finale al Festival Nazionale Videocorto Nettuno 2019), la ritroviamo oggi su un nuovo set a tema sociale nella Capitale, in zona Tuscolana. Isabell recita alcune battute con il protagonista Cristiano D’Alterio, anche sceneggiatore del progetto; sulla scena con lei la nota cantante di Pescara Federica Pento in qualità di figurazione speciale.
Sappiamo che le riprese di “Amarsi un pò” vedono come personaggi principali femminili la protagonista Valentina Corti ed Anna Rita Del Piano; “Amarsi un po’” è una storia scritta un paio di anni fa da Cristiano D’Alterio e che finalmente — come lui stesso ha dichiarato «ha trovato le giuste coincidenze astrali per essere prodotta», in parte da lui ed in parte, al supporto dell’impresa “LL costruzione generali S.R.L.”, oltre agli sponsor SharkBigPhone e Meo Pinelli.
Possiamo solo anticiparvi che il look di Isabell sarà un pò “anticonvenzionale”, che il dialetto è romano ed i toni leggermente ‘accesi’. Costumi, acconciatura e trucco sono stati curati rispettivamente da Martina Michetti, Mihaela Pinzaru di Monè Parrucchieri ed Alessia Monteriù. La direzione di “Amarsi un pò” è del regista Mario Santocchio ed il lavoro è prodotto dall’associazione culturale Senz’arte nè parte.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.