“Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Alberto Alberti nuovo coordinatore regionale…

VENETO, BARBARA GASPARETTI NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA
15/12/2020Questo articolo è stato letto 1672 volte!
“A nome di Rivoluzione Animalista sono molto lieta di dare il benvenuto a Barbara Gasparetti, nominata nuovo coordinatore regionale del Veneto”. Ad annunciarlo, in una nota stampa, è il segretario nazionale del partito politico Gabriella Caramanica, che sottolinea ancora: “Conosco Barbara da tempo e si è sempre dimostrata una donna tenace e professionale, che ha condotto tante battaglie a tutela dei diritti animali. Oggi il suo impegno si rilancia e si rinnova all’interno della nostra famiglia, nella forte convinzione del suo fondamentale contributo in un territorio grande e delicato come quello del Veneto. A lei dunque esprimiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”, ha aggiunto il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica. Barbara Gasparetti è nata nel 1965 a Venezia, e ha vasta e concreta esperienza nel campo animalista e nel settore del volontariato, dove ha militato per anni in prima linea: “Sono soddisfatta e onorata dell’incarico ricevuto dalla dottoressa Caramanica, che ringrazio per la disponibilità e la stima. Sono pronta alla nuova avventura e darò tutta me stessa nel necessario percorso di tutela dei nostri amici animali”, ha concluso il neo coordinatore regionale del Veneto.

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.