“Ancora una volta il sindaco grillino Adriano Zuccalá alla guida del Comune di Pomezia dimostra…
POMEZIA, PALOZZI-PERETTI(CAMBIAMO): “TAR BOCCIA COMUNE SU ZOOMARINE. SINDACO SI DIMETTA”
24/08/2020Questo articolo è stato letto 1648 volte!
“Lo avevamo previsto senza essere santoni: il provvedimento del Comune di Pomezia che ordina la chiusura temporanea di Zoo Marine, oltre a risultare illogico e contraddittorio, sarebbe anche illegittimo. Proprio in queste ore, infatti, Zoomarine ha ottenuto dal TAR Lazio la sospensiva del provvedimento di chiusura del parco acquatico e adesso potrà riaprire, tornando a essere punto di riferimento per tante famiglie e tanti bambini del nostro territorio. Una buona notizia per la comunità, una figura veramente ridicola per il sindaco grillino Adriano Zuccalá, al quale ci sentiamo di rivolgere una domanda che è insieme un consiglio: dopo questa figuraccia non sarebbe il caso di dimettersi per manifesta incapacità?”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di “Cambiamo con Toti”, Adriano Palozzi, e il membro del comitato promotore Cambiamo Provincia di Roma, Giuliano Peretti.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.